Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il taglio di prezzo del 3ds arriva anche in Italia..forse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosicuramente almeno un 50% di quelli che hanno preso il 3DS al day one sono dei nintendari di vecchia data , l'utente medio della nintendo gioca sempre con gusto alle vecchie perleanche se alla fine i tagli di prezzo fan parte del mercato e se uno la prende appena uscita sa che prima o poi cala, in poche parole è meglio sempre aspettare
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodivertiti pure ad attaccare la gente, le mie opinioni non cambiano , dovremmo essere tutti inc***ati perché nintendo ha calato il prezzo della sua console??? ma col cavolo! ben vengano questi tagli di prezzo! Nintendo non dovrebbe nemmeno regalare nulla a nessuno è una sua scelta se alzare o abbassare il prezzo delle proprie console e non ne deve risponderne a nessuno! il fatto che regali giochi ai vecchi utenti è tutto grasso che cola!! SONY con il PSN off ha danneggiato tutti i suoi utenti! gli utenti comprano una PS3 sapendo che può giocare online! molti utenti comprano un abbonamento PSN plus! SONY ha tenuto il PSN off per mesi ! non giorni! è vero anche altri hanno avuto attacchi hacker che però non hanno causato problemi ai videogiocatori quindi sei tu il primo che deve accendere il cervello prima di commentare naturalmente anche sony poteva decidere di non dare nulla a nessuno , ma ha fatto tutto per cercare di non perdere ancor di più la faccia
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioDovreste informarvi prima di parlare. Anzi, dovreste imparare l'italiano prima di parlare. Sony ha SUBITO un attacco...quindi mi spieghi come fai a dire che è stata lei a causare danni alle Software House? Ripeto, si tratta semplicemente di capire l'italiano. E non venirmi a parlare dei sistemi di sicurezza vecchi e cavolate varie, perché se ti informi scoprirai che sono state attaccate anche aziende come Nintendo, Epic Games, Codemasters e Bethesda. Se vi toglieste una volta per tutte questa cavolo di console war dalla testa, forse riuscireste a ragionare finalmenteOriginariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodivertiti pure ad attaccare la gente, le mie opinioni non cambiano , dovremmo essere tutti inc***ati perché nintendo ha calato il prezzo della sua console??? ma col cavolo! ben vengano questi tagli di prezzo! Nintendo non dovrebbe nemmeno regalare nulla a nessuno è una sua scelta se alzare o abbassare il prezzo delle proprie console e non ne deve risponderne a nessuno! il fatto che regali giochi ai vecchi utenti è tutto grasso che cola!! SONY con il PSN off ha danneggiato tutti i suoi utenti! gli utenti comprano una PS3 sapendo che può giocare online! molti utenti comprano un abbonamento PSN plus! SONY ha tenuto il PSN off per mesi ! non giorni! è vero anche altri hanno avuto attacchi hacker che però non hanno causato problemi ai videogiocatori quindi sei tu il primo che deve accendere il cervello prima di commentare naturalmente anche sony poteva decidere di non dare nulla a nessuno , ma ha fatto tutto per cercare di non perdere ancor di più la faccia
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioNo hanno abbassato il prezzo perchè il 3DS ha venduto poco :asd comunque girerebbero anche a me se dopo pochi mesi mi abbassano di quasi 80 euro il prezzo della console quando simili tagli di prezzo avvengono dopo anni non mesi,e per risarcimento mi danno 20 giochi (che in media costano 2 o 3 euro sullo store nintendo quindi non mi risarcisono nemmeno del tutto,oltretutto vecchissimi e c'era gente che si lamentava dei titoli offerti da sony,per lo meno dammi qualche titolo del ds),poi quanto hai detto prima sul psn plus che centra?Sony ha dato 2 mesi in più a chi era abbonato ed un mese di prova a chi non aveva mai nemmeno preso in considerazione di abbonarsi :asd cioè quando nintendo fa la cappellata tutto gli si perdona mentre quando altri le fanno (una a caso: Sony) sono dei ladri/incompetenti/truffatori e chi più ne ha più ne metta :asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosulla foto del nintendo ce prussia comunque il 3ds non vende molto gia da poco dall'uscita e questo calo di prezzo forse sperano ad invogliare la gente a compralo.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioVabbù se dici che la gente non si deve incazzare per un calo di prezzo deciso da un giorno all'altro, allora ti faccio parlare con mio fratello e altri amici che l'hanno comprata (uno dei quali l'ha presa due settimane fa) così ti dicono con parole MOLTO GARBATE quanto sono contenti. E mentre loro giocheranno a Metroid Fusion, io giocherò a Zelda: OoT e a Resident Evil, spendendo gli stessi soldi...grande cosa che ha fatto Nintendo, ah?? Dai sei il tipico fan sfegatato della propria console e si vede lontano un miglio. Ribadisco che io ho tutte le console, ribadisco che la Sony col welcome back ha fatto una gran cosa (tant'è che sono felice che ci sia stato quest'attacco hacker perché mi sono fatto Wipeout e LittleBigPlanet gratis) soprattutto considerando che se ha subìto un attacco non è certo colpa sua :S Fortuna che non avevo ancora i soldi per comprare il 3DS altrimenti le mie parole sarebbero state molto più colorite nei confronti di Nintendo. Se poi, come ha detto qualcun altro, gli si vuol far passare tutto, allora non c'è neanche bisogno di perdere tempo a parlare. I cali di prezzo si annunciano con almeno un paio di mesi di anticipo, come fanno tutti, in modo tale che uno si organizzi...e comunque in genere si fanno nei periodi in cui uno se l'aspetta, tipo Natale o febbraio-marzo...e soprattutto non pochi mesi dopo l'uscita della console! Con questo non sto dicendo che sono contrario al calo di prezzo, anzi...però così ha danneggiato (e tanto) tutti quei poverini che l'hanno comprata prima. E non intendo quelli che l'hanno comprata al d1. La Sony ha fatto grandi ca**te (vedi i suoi scandalosi centri assistenza), la Microsoft ha fatto grandi ca**te (vedi i ring of death), la Nintendo ha fatto questa grandissima ca**ta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiograndi cazzate che ha sempre saputo gestire con sostituzione console GRATIS e mesi di gold + giochi agli utenti danneggiati, cosa che la grande S non sa fare...cmq te che attacchi la gente dicendo di essere difensori della propria console, stai facendo la figura da fanboy sony caro mio!il welcome back è una cosa buona, dillo al mio amico che gli hanno ripulito la post pay di 300 euro!onestamente i miei dati personali li volevo tenere al sicuro anzichè vedermeli sul mercato nero in vendita! con annessi codici di carte di credito e altre belle cose!he si, il welcome back è stato un grande rimborso! sopratutto per la gente che non ha internet e che non ne ha potuto usufruire!ma poi mi spieghi cosa vuoi dire con la frase:"i cali di prezzi si fanno nei periodi dove uno se li aspetta????" non ha senso! uno il calo di prezzo lo pinifica a piacimento! per natale ci sono le offerte! ma mica è scontato che debbano essere sempre fatti in quei periodi da te citati! ti stai addirittura improvvisando professore di marketing senza nemmeno accorgertene!rotfl!quie poverini che hanno preso il 3DS al lancio e ora si lamentano scusa se te lo dico ma sono dei pirla!per quale motivo spendono 250 euro per un 3DS????come giustificavano un prezzo così alto con una line up composta da pilotwing, ssfiv, e un remake che seppur bellissimo, rimane un gioco straconosciuto in tutto il mondo????io dal canto mio quando comprai ps3 la presi per mgs4! non per un remake!quindi quei poverini se avevano un pochino di materia grigia in testa, potevano aspettare anzichè comprare una console inutile a prezzo folle e poi lamentarsi!le tue argomentazioni non stanno in piedi! chiudo il discorso soffermandomi nuovamente sul tuo tema dei prezzi che dovrebbero essere annunciati eventuali abbassamenti qualche mese prima....i dlc cambiano prezzo praticamente tutti i giorni...ma se io compro un dlc al lancio non mi lamento se dopo qualche settimana lo abbassano perché tanto so che funziona così e sta a me decidere se aspettare per quel dlc o se comprare fregandomene del prezzo perché magari per me il gioco in questione non può aspettare!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerdonami, ma mi sono fermato a leggere alla parte in neretto, perchè mi sono chiesto una cosa. La gente che non ha internet, perchè doveva essere rimborsata, se non erano neanche iscritti allo store? Magari sfugge qualcosa a me, sia chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioVabbù se dici che la gente non si deve incazzare per un calo di prezzo deciso da un giorno all'altro, allora ti faccio parlare con mio fratello e altri amici che l'hanno comprata (uno dei quali l'ha presa due settimane fa) così ti dicono con parole MOLTO GARBATE quanto sono contenti. E mentre loro giocheranno a Metroid Fusion, io giocherò a Zelda: OoT e a Resident Evil, spendendo gli stessi soldi...grande cosa che ha fatto Nintendo, ah?? Dai sei il tipico fan sfegatato della propria console e si vede lontano un miglio. Ribadisco che io ho tutte le console, ribadisco che la Sony col welcome back ha fatto una gran cosa (tant'è che sono felice che ci sia stato quest'attacco hacker perché mi sono fatto Wipeout e LittleBigPlanet gratis) soprattutto considerando che se ha subìto un attacco non è certo colpa sua :S Fortuna che non avevo ancora i soldi per comprare il 3DS altrimenti le mie parole sarebbero state molto più colorite nei confronti di Nintendo. Se poi, come ha detto qualcun altro, gli si vuol far passare tutto, allora non c'è neanche bisogno di perdere tempo a parlare. I cali di prezzo si annunciano con almeno un paio di mesi di anticipo, come fanno tutti, in modo tale che uno si organizzi...e comunque in genere si fanno nei periodi in cui uno se l'aspetta, tipo Natale o febbraio-marzo...e soprattutto non pochi mesi dopo l'uscita della console! Con questo non sto dicendo che sono contrario al calo di prezzo, anzi...però così ha danneggiato (e tanto) tutti quei poverini che l'hanno comprata prima. E non intendo quelli che l'hanno comprata al d1. La Sony ha fatto grandi ca**te (vedi i suoi scandalosi centri assistenza), la Microsoft ha fatto grandi ca**te (vedi i ring of death), la Nintendo ha fatto questa grandissima ca**ta.
i cali di prezzo sono SEMPRE e da TUTTI annunciati all'ultimo momento, tanto che spesso sono già attivi nei negozi sotto forma di offerte speciali prima ancora di essere annunciati.
ovviamente perché se annunciassero prima un calo, per un paio di mesi non venderebbero più una console manco a pagare loro
Comment
-
Infatti, qualche mese fa la sony ha fatto più o meno lo stesso con la psp, abbassando il prezzo della console e avvisando 3 giorni prima (tra l'altro era un week end) c'è da dire che la psp era già "vecchia" di anni, però il sottoscritto c'ha perso 50 euro comprandola 2 giorni prima dell'annuncio >_>
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa, ma questa è particolarmente comica. i cali di prezzo sono SEMPRE e da TUTTI annunciati all'ultimo momento, tanto che spesso sono già attivi nei negozi sotto forma di offerte speciali prima ancora di essere annunciati. ovviamente perché se annunciassero prima un calo, per un paio di mesi non venderebbero più una console manco a pagare loro
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiograndi cazzate che ha sempre saputo gestire con sostituzione console GRATIS e mesi di gold + giochi agli utenti danneggiati, cosa che la grande S non sa fare...cmq te che attacchi la gente dicendo di essere difensori della propria console, stai facendo la figura da fanboy sony caro mio!il welcome back è una cosa buona, dillo al mio amico che gli hanno ripulito la post pay di 300 euro!onestamente i miei dati personali li volevo tenere al sicuro anzichè vedermeli sul mercato nero in vendita! con annessi codici di carte di credito e altre belle cose!he si, il welcome back è stato un grande rimborso! sopratutto per la gente che non ha internet e che non ne ha potuto usufruire!ma poi mi spieghi cosa vuoi dire con la frase:"i cali di prezzi si fanno nei periodi dove uno se li aspetta????" non ha senso! uno il calo di prezzo lo pinifica a piacimento! per natale ci sono le offerte! ma mica è scontato che debbano essere sempre fatti in quei periodi da te citati! ti stai addirittura improvvisando professore di marketing senza nemmeno accorgertene!rotfl!quie poverini che hanno preso il 3DS al lancio e ora si lamentano scusa se te lo dico ma sono dei pirla!per quale motivo spendono 250 euro per un 3DS????come giustificavano un prezzo così alto con una line up composta da pilotwing, ssfiv, e un remake che seppur bellissimo, rimane un gioco straconosciuto in tutto il mondo????io dal canto mio quando comprai ps3 la presi per mgs4! non per un remake!quindi quei poverini se avevano un pochino di materia grigia in testa, potevano aspettare anzichè comprare una console inutile a prezzo folle e poi lamentarsi!le tue argomentazioni non stanno in piedi! chiudo il discorso soffermandomi nuovamente sul tuo tema dei prezzi che dovrebbero essere annunciati eventuali abbassamenti qualche mese prima....i dlc cambiano prezzo praticamente tutti i giorni...ma se io compro un dlc al lancio non mi lamento se dopo qualche settimana lo abbassano perché tanto so che funziona così e sta a me decidere se aspettare per quel dlc o se comprare fregandomene del prezzo perché magari per me il gioco in questione non può aspettare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora io non sto a fare console war ho qualsiasi console da quando uscì il nes quindi evita di sparare a caso! l'italiano lo doresti saper leggere ed interpretare te onestamente! cavolate???come fai a dire che sono cavolate le questioni legate ad un sistema di sicurezza pari a zero????sono stati bucati tutti questo lo sanno anche i muri, ma nessuno ha subito attacchi di questa portata, ergo sony è colpevole quanto chi l'ha attaccata! colpevole di negligenza nei sistemi di difesa!77 milioni di utenti bucati...scusa se è poco heeeeeeeeeeeeeese te lasci un garage aperto e il giorno dopo te lo ritrovi svuotato, è colpa tua quanto dei ladri ricordatelo! purtroppo il mondo dei nostri nonni dove vivena tutti con la porta aperta non esiste! se non ti difendi per bene subisci danni clamorosi e poi ti devi accollare la zavorra del danno!tra l'altro se parli di vigliaccate commerciali, non è che sony sia pulita heeee a partire dai ylod che non te li cambiavano in garanzia ( bella inculata il difetto lo avevano causato loro non gli utenti ) e dovevi ricomprarti una console nuova, proseguendo con il tanto osannato full hd per i giochi, che ad oggi non si è visto e fosse per sony, sarebbe andata sul 3D, mentre loro promettevano giochi in full nell'arco di pochi anni, senza contare che la ps3 ha avuto un periodo dove c'era la retrocompatibilità che poi fu tolta ma con la promessa di reintegrarla tramite software!insomma di fail ne ha collezionati, non parlo da flamer, i miei discorsi sono dati di fatto!stra quoto!
Comment
Comment