Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA scende dal carro del 3D
Collapse
X
-
ma parlano dei videogiochi .. al contrario, temo che nel mondo del cinema e nel home-video stia diventando una vera fissazione .. Nei centri di grande distribuzione le famiglie che si gongolano nelle postazioni di prova e chiedono informazioni sulle rate da fare, sono una miriade .. Qualche calo di prezzo e succederà come le prime antenne satellitari, o i plasma di qualche anno fa, che magari non si arrivava a fine mese con lo stipendio, ma prova a levargli l'ultimo ritrovato tecnologico da mostrare agli amici .. Qualche settimana fa, di domenica alle 17:00 (!!), ho portato tranquillamente il bimbo a vedere Cars2 (in 2D, naturalmente..), ma per lo spettacolo in 3D c'era letteralmente il mondo, compresi una miriade di adolescenti infoiati che solo qualche anno fa, d'estate, per quel film e a quell'ora, ci sarebbe stato il deserto, a parte poche miti famigliole ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma parlano dei videogiochi .. al contrario, temo che nel mondo del cinema e nel home-video stia diventando una vera fissazione .. Nei centri di grande distribuzione le famiglie che si gongolano nelle postazioni di prova e chiedono informazioni sulle rate da fare, sono una miriade .. Qualche calo di prezzo e succederà come le prime antenne satellitari, o i plasma di qualche anno fa, che magari non si arrivava a fine mese con lo stipendio, ma prova a levargli l'ultimo ritrovato tecnologico da mostrare agli amici .. Qualche settimana fa, di domenica alle 17:00 (!!), ho portato tranquillamente il bimbo a vedere Cars2 (in 2D, naturalmente..), ma per lo spettacolo in 3D c'era letteralmente il mondo, compresi una miriade di adolescenti infoiati che solo qualche anno fa, d'estate, per quel film e a quell'ora, ci sarebbe stato il deserto, a parte poche miti famigliole ..
Comment
-
Si sa, l'ultima novità "tira" sempre, bisognerà solo vedere se avrà la forza di sopravvivere a sè stessa. Personalmente continua a dirmi pochissimo e l'appeal è piuttosto basso ma se dovessi cambiare tv ora il ragionamento di fare uno sforzo in più per prendere un televisore 3d sarebbe automatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi sa, l'ultima novità "tira" sempre, bisognerà solo vedere se avrà la forza di sopravvivere a sè stessa. Personalmente continua a dirmi pochissimo e l'appeal è piuttosto basso ma se dovessi cambiare tv ora il ragionamento di fare uno sforzo in più per prendere un televisore 3d sarebbe automatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioluca, come sai io il tv l'ho cambiato da poco, ma il 3D non l'ho preso in cosiderazione: ancora troppo alto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment