Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA scende dal carro del 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA scende dal carro del 3D

Riccitiello preferisce focalizzarsi sul social

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...meno male che NON ho comprato una TV3D...

Comment

ragionamento sensato ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

epic win di ea!!!speriamo che moltissime altre seguono questo esempio! il 3D è inutile così comè offerto!

Comment

Era anche ora che qualcuno aprisse gli occhi davanti all'evidenza...

Comment

manca soltanto che lo capisca il mondo del cinema, ma non penso. e comunque non mi pare sia mai stato sfruttato tanto il 3d nei videogiochi

sigpic

Comment

Piano piano se ne stanno rendendo conto XD

Comment

Un altra idea fallimentare di Sony... si comincia ad intravedere il tramonto del 3d

Comment

Bene così...i televisori 3D costano ancora un pò troppo per i miei gusti...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

ma parlano dei videogiochi .. al contrario, temo che nel mondo del cinema e nel home-video stia diventando una vera fissazione .. Nei centri di grande distribuzione le famiglie che si gongolano nelle postazioni di prova e chiedono informazioni sulle rate da fare, sono una miriade .. Qualche calo di prezzo e succederà come le prime antenne satellitari, o i plasma di qualche anno fa, che magari non si arrivava a fine mese con lo stipendio, ma prova a levargli l'ultimo ritrovato tecnologico da mostrare agli amici .. Qualche settimana fa, di domenica alle 17:00 (!!), ho portato tranquillamente il bimbo a vedere Cars2 (in 2D, naturalmente..), ma per lo spettacolo in 3D c'era letteralmente il mondo, compresi una miriade di adolescenti infoiati che solo qualche anno fa, d'estate, per quel film e a quell'ora, ci sarebbe stato il deserto, a parte poche miti famigliole ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      ma parlano dei videogiochi .. al contrario, temo che nel mondo del cinema e nel home-video stia diventando una vera fissazione .. Nei centri di grande distribuzione le famiglie che si gongolano nelle postazioni di prova e chiedono informazioni sulle rate da fare, sono una miriade .. Qualche calo di prezzo e succederà come le prime antenne satellitari, o i plasma di qualche anno fa, che magari non si arrivava a fine mese con lo stipendio, ma prova a levargli l'ultimo ritrovato tecnologico da mostrare agli amici .. Qualche settimana fa, di domenica alle 17:00 (!!), ho portato tranquillamente il bimbo a vedere Cars2 (in 2D, naturalmente..), ma per lo spettacolo in 3D c'era letteralmente il mondo, compresi una miriade di adolescenti infoiati che solo qualche anno fa, d'estate, per quel film e a quell'ora, ci sarebbe stato il deserto, a parte poche miti famigliole ..
                      commento purtroppo sin troppo reale... c'è molto di cui pensare...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si sa, l'ultima novità "tira" sempre, bisognerà solo vedere se avrà la forza di sopravvivere a sè stessa. Personalmente continua a dirmi pochissimo e l'appeal è piuttosto basso ma se dovessi cambiare tv ora il ragionamento di fare uno sforzo in più per prendere un televisore 3d sarebbe automatico.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Si sa, l'ultima novità "tira" sempre, bisognerà solo vedere se avrà la forza di sopravvivere a sè stessa. Personalmente continua a dirmi pochissimo e l'appeal è piuttosto basso ma se dovessi cambiare tv ora il ragionamento di fare uno sforzo in più per prendere un televisore 3d sarebbe automatico.
                          luca, come sai io il tv l'ho cambiato da poco, ma il 3D non l'ho preso in cosiderazione: ancora troppo alto...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            luca, come sai io il tv l'ho cambiato da poco, ma il 3D non l'ho preso in cosiderazione: ancora troppo alto...
                            Basta aspettare un annetto penso...a suo tempo fu lo stesso con i televisori a led...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

molti lo seguiranno come pecore lo detto io che e una cosa opzionale e basta ma che pert ora non si puo fare molto.
                              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                              X