Annuncio
Collapse
No announcement yet.
343 Industries: ingaggiati svilupparori di Killzone e Metroid Prime!
Collapse
X
-
togliendo O'connor è l'unico che conosco. ma da quelche vedo gli altri hanno lavorato a grandi giochi. sembra proprioche al nuovo halo lavoreranno parecchi talenti. io mi aspetto un gioco mastodontico. nel vero senzo della parola...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
2/3 degli ensemble(a proposito sta per uscire il nuovo gioco dei robot), 2 delle menti dietro metroid prime e altre 150 persone... Ma ma io li amo questi 343...Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 July 2011, 16:48.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFortuna che O'connor è rimasto. Halo senza le sue musiche non sarebbe Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioLe musiche sono di O'Donnel e lui purtroppo è rimasto a Bungie...
Comment
Comment