Annuncio

Collapse
No announcement yet.

343 Industries: ingaggiati svilupparori di Killzone e Metroid Prime!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si stanno dando da fare per diventare una SH coi controcazzi.

Comment

Ahauhuah mo fanno un Halo:Country Return. No battuta a parte sembra un team talentuoso basta che non mi ammazzano questa saga

Comment

TRADITORI, dopo che killzon e mgs eed altri vi hanno dato pane da mangiare un tetto sotto la testa e notorietà e gratitudine dal mondo dei games voi vi schierate col nemico n1 che avete per tanto combattuto e che e finalmente alla fine.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          TRADITORI, dopo che killzon e mgs eed altri vi hanno dato pane da mangiare un tetto sotto la testa e notorietà e gratitudine dal mondo dei games voi vi schierate col nemico n1 che avete per tanto combattuto e che e finalmente alla fine.
          traditori? OMG. i tuoi commenti sono sempre più  spassosi. sti tizi fanno semplicemente il loro lavoro. ma poi scusa cos'è alla fine?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dai, ormai penso che Radec trolli.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Neanche fossero stati gli sviluppatori principali dei loro giochi, comunque se Loal ha ragione speriamo non sia J-pop

Comment

ma quante cavolate spari in ogni tuo commento XD !!

Comment

1- Non penso certo che abbiano dormito negli hotel di mamma sony ma magari in una  casa loro(bhè almeno lo spero), tanta notorietà non l'hanno mica ottenuta, 2 un lavoratore è libero di fare quello che vuole, cambiare studios, fare nuove esperienze (cosa dovremmo dire noi di bungie?L'abbiamo salutata con il cuore e le abbiamo augurato buona fortuna). 3 se il tuo problema è di non possedere un xbox 360 non devi certo rottamarci le scatole con i tuoi commentazzi senza alcun filo logico. Vedi quanti buoni ragionamenti si possono fare impegnandosi ad accendere i neuroni?

Comment

Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza Messaggio
                    1- Non penso certo che abbiano dormito negli hotel di mamma sony ma magari in una  casa loro(bhè almeno lo spero), tanta notorietà non l'hanno mica ottenuta, 2 un lavoratore è libero di fare quello che vuole, cambiare studios, fare nuove esperienze (cosa dovremmo dire noi di bungie?L'abbiamo salutata con il cuore e le abbiamo augurato buona fortuna). 3 se il tuo problema è di non possedere un xbox 360 non devi certo rottamarci le scatole con i tuoi commentazzi senza alcun filo logico. Vedi quanti buoni ragionamenti si possono fare impegnandosi ad accendere i neuroni?
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    traditori? OMG. i tuoi commenti sono sempre più  spassosi. sti tizi fanno semplicemente il loro lavoro. ma poi scusa cos'è alla fine?
                    ma sicuro sono il primo a dire questa e solo gente che lavora e che se va in un altro posto a farlo e la sua azienda gli e lo permette ok tutto bene, ma andare nell'azienda che fino a pochi giorni fà insultavi e volevi surclassare se non distruggere mi paree un pò troppo,esempio se un giorno super mario rompe con la principessa e vuole andarsenevia dal mondo dei tubi e si trasferisce da zelda ad aiutare link a salvare la principessa ok ma non credo andrà da sonic per aiutarlo ad abattere il dr. eggman.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

caspita che team! verrà sicuramente qualcosa di buono
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma Radec scusa: ad insultare il concorrente ci pensano i fanboy e qualche addetto al marketing, non certo gli sviluppatori, che di solito si dicono affascinati dalla possibilità di lavorare anche con l'altra console e cose del genere. Io non ci trovo niente di strano. Ora noi perché difficilmente ne veniamo a sapere, ma sono convinto che movimenti del genere da ambo le parti, siano all'ordine del giorno!
                        Tra l'altro la tua uscita mi sembra troppo eccessiva, anche perché chi veramente paga gli stipendi non è Sony, ma sono i videogiocatori!

Comment

se mettono il mirino con lo zoom sul grilletto sx in stile CoD o killzone mi do fuoco

Comment

Infatti Mario ha aiutato Sonic nelle Olimpiadi invernali. Il dr. Eggman è superato.

Non so cosa pensare di questa notizia. Alcuni nomi fanno piacere, altri invece...
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Hanno formato un A-Team per creare il nuovo Halo, GRANDE 343!

Comment

Se il level design sarà curato da quelli di Retro Studios siamo in ottime mani, non c'è che dire.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X