Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear HD collection: 60 fps e versione giocabile al prossimo Tokyo Game Show
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tallo90 Visualizza Messaggioio non ho ben capito a cosa si riferisce quando parla degli effetti della giungla e le collisioni.. o meglio quali problemi si manifestano se il gioco viene riprodotto a 60 fps?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh effettivamente MGS3 è abbastanza ricco di elementi, basta solo pensare al fogliame... In ogni caso dico MENO MALE che si sono impegnati ad aumentare il framerate, la sola risoluzione, imho, non è sufficiente a convincermi a ricomprare due giochi che già possiedo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquando i fotogrammi per secondo aumentano, il tutto diventa per forza più pesante. Non per nulla, in giochi troppo carichi graficamente, si cerca di evitarli. Per supportarli, il motore deve essere abbastanza potente da gestire tutti gli elementi con assoluta leggerezza. Probabilmente MGS3 resta troppo pesante, pur con le dovute accortezze, quindi qualche effetto è stato "scalato" per rientrare nella suddetta fluidità. Almeno, a ragionamento, penso sia così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggioapprofitto dell argomento per una domanda: di preciso in cosa differiscono le versioni lisce di sons of liberty e snake eater incluse in questa collection e le rispettive versioni substance?
subsistance è il miglioramente del 3. Ha dentro, come extra principali, la telecamera ruotabile in terza persona, la modalità Film e i primi due per MSX.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
probabilmente recupero solo il PW dato che su psp ancora non l'ho preso!mi hanno parlato benissimo di questo capitolo e sto raccogliendo feedback....secondo voi merita PW???mi rivolgo sopratutto agli utenti, dato che ho già letto la recensione XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioprobabilmente recupero solo il PW dato che su psp ancora non l'ho preso!mi hanno parlato benissimo di questo capitolo e sto raccogliendo feedback....secondo voi merita PW???mi rivolgo sopratutto agli utenti, dato che ho già letto la recensione XD
Comment
-
Ma se non sbaglio MGS2 aveva già i 60 fps, o era solo una mia impressione? L'ho trovato più fluido rispetto a MGS3, che comunque era migliore sotto tutti gli aspetti - graficamente parlando, per il resto per me sono pari, ognuno ha i suoi punti di forza.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio personalmente questa collection non la trovo molto interessante...manca il capitolo piu bello cioè il primo MGS...mi sarebbe piaciuto rigiocare al primo rimasterizzato in HD MGS2 non l'ho mai digerito soprattuto per il protagonista che mi è sempre stato sulle balle
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa se non sbaglio MGS2 aveva già i 60 fps, o era solo una mia impressione? L'ho trovato più fluido rispetto a MGS3, che comunque era migliore sotto tutti gli aspetti - graficamente parlando, per il resto per me sono pari, ognuno ha i suoi punti di forza.
io personalmente questa collection non la trovo molto interessante...manca il capitolo piu bello cioè il primo MGS...mi sarebbe piaciuto rigiocare al primo rimasterizzato in HD MGS2 non l'ho mai digerito soprattuto per il protagonista che mi è sempre stato sulle balleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment