Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 4 mostra il sistema di danni...
Collapse
X
-
Non mi piacciono. Troppo simili a quelli del 3, e là erano bbrutti bbrutti. Io voglio vedere la macchina a pezzi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggiobe il sistema dei danni di forza miè piaciuto dal 2......ma scusa simone, il fumo è fatto bene??
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon mi piacciono. Troppo simili a quelli del 3, e là erano bbrutti bbrutti. Io voglio vedere la macchina a pezzi.*
Alla fine comunque in questo video non si vede nulla visto che non si vede l'impatto e quindi non si sa come reagisce la macchina al tipo di incidente comunque nel 3 i danni meccanici erano fatti molto bene , alla fine è quello che conta , quelli estetici da sbavo sono un plus
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon credo possano farle rompere piu' di tanto con le licenze di mezzo
Questa delle licenze è uno delle scuse inventate dai GTfags.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIn quasi tutti gli altri giochi avviene.
Questa delle licenze è uno delle scuse inventate dai GTfags.
Pero' non so se alla fine sia vero o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio so che nelle simulazioni in genere non si puo',invece negli arcade anche se hanno le licenze in teoria si possono spaccare molto
leggenda urbana fatta uscire da alcuni appassionati di un gioco senza danni.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio so che nelle simulazioni in genere non si puo',invece negli arcade anche se hanno le licenze in teoria si possono spaccare molto
Non fare come fabiohead, suOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioil fumo che esce (da dove cavolo esce????) è piuttosto scandaloso x il resto non c'è malaccioSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comunque quella macchina ha gli scarichi messi ai lati quindi l'effetto condensa così al centro è plausibile per la velocità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment