Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4 mostra il sistema di danni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4 mostra il sistema di danni...

Caratteristica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi piacciono. Troppo simili a quelli del 3, e là erano bbrutti bbrutti. Io voglio vedere la macchina a pezzi. 
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

sembra ben fatto , magari ci fosse una cosa simile in GT5 , mi accontenterei delle premium
      MangiaStrada

Comment

be il sistema dei danni di forza miè piaciuto dal 2......ma scusa simone, il fumo è fatto bene??

Comment

Come si dice su facebook "Mi piace" !!!

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
            be il sistema dei danni di forza miè piaciuto dal 2......ma scusa simone, il fumo è fatto bene??
            si il fumo non sembra un gran che nemmeno a me
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Non mi piacciono. Troppo simili a quelli del 3, e là erano bbrutti bbrutti. Io voglio vedere la macchina a pezzi.*
              non credo possano farle rompere piu' di tanto con le licenze di mezzo

Alla fine comunque in questo video non si vede nulla visto che non si vede l'impatto e quindi non si sa come reagisce la macchina al tipo di incidente comunque nel 3 i danni meccanici erano fatti molto bene , alla fine è quello che conta , quelli estetici da sbavo sono un plus
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                non credo possano farle rompere piu' di tanto con le licenze di mezzo
                In quasi tutti gli altri giochi avviene.
                Questa delle licenze è uno delle scuse inventate dai GTfags.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  In quasi tutti gli altri giochi avviene.
                  Questa delle licenze è uno delle scuse inventate dai GTfags.
                  io so che nelle simulazioni in genere non si puo',invece negli arcade anche se hanno le licenze in teoria si possono spaccare molto
                  Pero' non so se alla fine sia vero o meno
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il fumo che esce (da dove cavolo esce????) è piuttosto scandaloso x il resto non c'è malaccio

Comment

io so che nelle simulazioni in genere non si puo',invece negli arcade anche se hanno le licenze in teoria si possono spaccare molto
                      falsissimo.
                      leggenda urbana fatta uscire da alcuni appassionati di un gioco senza danni.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E per quale motivo?
                        Non fare come fabiohead, su
                        Lastfm

Comment

Molto simili a quelli del 3° capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            il fumo che esce (da dove cavolo esce????) è piuttosto scandaloso x il resto non c'è malaccio
                            le immagini sono di un ambiente ghiacciato, dovrebbe essere l'effetto condensa non il fumo, anche se in effetti è comunque un tantino eccessivo ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Comunque quella macchina ha gli scarichi messi ai lati quindi l'effetto condensa così al centro è plausibile per la velocità.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X