Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riparte la Tiscali ADSL Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riparte la Tiscali ADSL Gaming

Giocare senza lag e senza limiti, adesso si può

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

XD l'angolo pubblicità! per quanto mi riguarda l'online ricopre una minima parte del gioco e vivo benissimo col Lag. l'unico gioco che sfrutto molto online è Halo, ma non ho mai aperto il NAT e vivo ancora serenamente, perdo e vinco partite in maniera normale. poi ovviamente questo riguarda me, c'è gente in giro parecchio competitiva a cui magari questa offerta interessa. 

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
      XD l'angolo pubblicità! per quanto mi riguarda l'online ricopre una minima parte del gioco e vivo benissimo col Lag. l'unico gioco che sfrutto molto online è Halo, ma non ho mai aperto il NAT e vivo ancora serenamente, perdo e vinco partite in maniera normale. poi ovviamente questo riguarda me, c'è gente in giro parecchio competitiva a cui magari questa offerta interessa. 
      Ovviamente, diciamo che è maggiormente rivolta a chi interpreta il gioco online in un certo modo ma anche se la competiziione non è il tuo pane quotidiano, avere una connessione più stabile e veloce non è un obbiettivo da poco. Comunque, ad ognuno il suo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

cosa significa che l'offerta è "riservata alle nuove attivazioni" ? Che non posso averla perchè ho già una Adsl Tiscali ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Si può fare una critica?

Comment

Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza Messaggio
            Si può fare una critica?
            Quando mai le abbiamo cassate?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dopo magnato chiamo...

Comment

su gamesurf cera pure un sondaggio a riguardo.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

all'inizio ho pensato fosse cara però tutto sommato ci sta dentro, calcolando che 540 € all'anno non sono proprio spiccioli ... dato che c'è gente che si perde per 15 euro temo che sarà un offerta riservata agli hardcore gamers dell'online, con il portafoglio gonfio ovviamente ...

Comment

beh, ma telefono fisso + Adsl guarda che è in linea con quasi tutti i prodotti, anche non orientati al gaming, eh ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      cosa significa che l'offerta è "riservata alle nuove attivazioni" ? Che non posso averla perchè ho già una Adsl Tiscali ?
                      Axxell posso suggerirti una chiamata al nostro call center per chiedere qualche info sul tuo caso specifico?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        beh, ma telefono fisso + Adsl guarda che è in linea con quasi tutti i prodotti, anche non orientati al gaming, eh ..
                        so che non è paragonabile come prestazioni ma io ho alice adsl, 30 euro ogni 2 mesi e ci gioco alla grande, fidati! costo annuale 180 euro contro i quasi 540 che dovrei dare a tiscali ... NO GRAZIE

Comment

Tiscali è uno dei peggiori provider che c'è in italia se non il peggiore,se la batte con tele2. Io a quel prezzo ho messo la fibra ottica con fastweb.

Comment

io ho chiesto la fibra ottica con Fastweb, mi avevano detto che ero coperto e invece non era vero, fortuna che me ne sono accorto prima di fare il contratto tramite un amico concessionario. Tu sei sicuro di essere davvero in fibra ottica, si ?
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              so che non è paragonabile come prestazioni ma io ho alice adsl, 30 euro ogni 2 mesi e ci gioco alla grande, fidati! costo annuale 180 euro contro i quasi 540 che dovrei dare a tiscali ... NO GRAZIE
                              Beh prendo per buona la prima parte....dipende sempre dal tipo di prodotto. Se vuoi fare la comparazione di due prodotti deve essere una cosa ponderata altrimenti non ha senso. Perchè potrei anche dirti che magari le chiamate le paghi a parte e che ti paghi anche il canone....magari non è così eh, però. Ad ogni modo, se sei soddisfatto, buon per te
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X