Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riparte la Tiscali ADSL Gaming
Collapse
X
-
XD l'angolo pubblicità! per quanto mi riguarda l'online ricopre una minima parte del gioco e vivo benissimo col Lag. l'unico gioco che sfrutto molto online è Halo, ma non ho mai aperto il NAT e vivo ancora serenamente, perdo e vinco partite in maniera normale. poi ovviamente questo riguarda me, c'è gente in giro parecchio competitiva a cui magari questa offerta interessa.
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioXD l'angolo pubblicità! per quanto mi riguarda l'online ricopre una minima parte del gioco e vivo benissimo col Lag. l'unico gioco che sfrutto molto online è Halo, ma non ho mai aperto il NAT e vivo ancora serenamente, perdo e vinco partite in maniera normale. poi ovviamente questo riguarda me, c'è gente in giro parecchio competitiva a cui magari questa offerta interessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza MessaggioSi può fare una critica?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocosa significa che l'offerta è "riservata alle nuove attivazioni" ? Che non posso averla perchè ho già una Adsl Tiscali ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, ma telefono fisso + Adsl guarda che è in linea con quasi tutti i prodotti, anche non orientati al gaming, eh ..
Comment
-
io ho chiesto la fibra ottica con Fastweb, mi avevano detto che ero coperto e invece non era vero, fortuna che me ne sono accorto prima di fare il contratto tramite un amico concessionario. Tu sei sicuro di essere davvero in fibra ottica, si ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioso che non è paragonabile come prestazioni ma io ho alice adsl, 30 euro ogni 2 mesi e ci gioco alla grande, fidati! costo annuale 180 euro contro i quasi 540 che dovrei dare a tiscali ... NO GRAZIE
Comment
Comment