Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riparte la Tiscali ADSL Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    so che non è paragonabile come prestazioni*ma io ho alice adsl, 30 euro ogni 2 mesi e ci gioco alla grande, fidati! costo annuale 180 euro contro i quasi 540 che dovrei dare a tiscali ... NO GRAZIE
    certo, ovviamente parlo di pacchetti confrontabili, tipo Fastweb .. anch'io ho solo la Adsl adesso e più o meno il costo è quello che dici o poco più, ma l'utenza Telecom si porta via altri 40€ ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

comunque io parlo per sentito dire ,non sono mai passato a tiscali,però ricordo che non aveva una buona reputazione,magari ora come ora offre un buon servizio,tele2 purtroppo lo conosco bene.Non bannatemi XD

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
        Tiscali è uno dei peggiori provider che c'è in italia se non il peggiore,se la batte con tele2. Io a quel prezzo ho messo la fibra ottica con fastweb.
        Non dovrei rispondere perchè rischierei la caciara e non ha molto senso, ognuno esprime il suo parere però quantomeno argomentale. Per quella che è la mia esperienza le nostre linee sono ottime ma ovviamente tu potresti controbattere che sono di parte. Però una cortesia te la chiedo, se devi fare una crititca ai nsostri prodotti falla liberamente ma quantomeno argomentala, ok? Thx
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

comunque io parlo per sentito dire ,non sono mai passato a tiscali,però ricordo che non aveva una buona reputazione,magari ora come ora offre un buon servizio,tele2 purtroppo lo conosco bene.Non bannatemi XD
          Ci mancherebbe altro. fabio, richiama il killer...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

comunque io parlo per sentito dire ,non sono mai passato a tiscali,però ricordo che non aveva una buona reputazione,magari ora come ora offre un buon servizio,tele2 purtroppo lo conosco bene.Non bannatemi*XD
            Io invece ho sempre avuto Tiscali, e l'unico limite fino a qualche tempo fa erano i modem non proprio ultimo grido, sulle linee invece non ho mai avuto il minimo problema, ma questa offerta mi interesserebbe viste le nuove apparecchiature, anche per poter usare il wireless in casa anche sui laptop, oltre al fatto che mi son rotto i cabbasisi di foraggiare Telcom aggratis .. Mi resta il dubbio di cui sopra ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

io ho tiscali da piu o meno uno scatafascio di anni ricordo e mi trovo bene pero purtroppo la mia zona è coperta solo fino alla 7 mega(sulla carta perche in realtà si viaggia a moooooolto meno ,anche con gli altri provider)uffaaaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                Io invece ho sempre avuto Tiscali, e l'unico limite fino a qualche tempo fa erano i modem non proprio ultimo grido, sulle linee invece non ho mai avuto il minimo problema, ma questa offerta mi interesserebbe viste le nuove apparecchiature, anche per poter usare il wireless in casa anche sui laptop, oltre al fatto che mi son rotto i cabbasisi di foraggiare Telcom aggratis .. Mi resta il dubbio di cui sopra ..
                Hai visto il modem che stiamo dando con le nuove ADSL? E' splendido Comunque, ho provato a chiedere al nostro settore tecnico: se vuoi puoi fare un upgrade di linea e contratto, quindi non devi fare altro che chiamare e chiedere
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io ho fatto cosi, l'anno scorso a marzo quando mi sono trasferito nella casa dove abito ho attivato una linea telefonica indispensabile per avere l'adsl, ovviamente pagando per una anno, dopodichè ho disdettato la linea telefonica gratuitamente (dopo un anno non sono previste penali eccetera) e adesso utilizzo solo l'adsl al costo di 30 euro bimestrali. Il servizio di telecom non è impeccabile ma quando gira sono molto soddisfatto, la banda non è garantita ma viaggia sempre su buoni livelli. Ammesso e non concesso che l'adsl di tiscalei è tutta un'altra cosa il costo però non è paragonabile, secondo me è nettamente superiore in risposta al prodotto offerto.

Comment

Tiscali è uno dei peggiori provider che c'è in italia se non il peggiore,se la batte con tele2. Io a quel prezzo ho messo la fibra ottica con fastweb.
                    E questo lo dici in base a cosa? io ho lavorato per tiscali per quasi 5 anni, (e ti assicuro, non sono per niente di parte... anzi) e ti posso dire con assoluta certezza (e parlo di dati certi, non di simpatia) dopo telecom, tiscali è il gestore più affidabile d'italia! Posso dirti con altrettanta sicurezza che il prodotto tiscali gaming ha un rapporto qualità prezzo scandaloso (non per niente è stato tolto dal portafoglio prodotti, un bel po' di tempo fa) quindi lo sconsiglio fortemente a tutti!!! Per il resto, come tutti, ha i suoi pregi e i suoi difetti!

Comment

Ehhh il prezzo è altissimo, però, bisogna dire che comunque non pesa tantissimo per via dei benefici che promette (non ho mai avuto tiscali). I prezzi non diciamo stupidate, non sono affatto in linea con i prezzi tutto compreso di altri operatori, che ricordiamo essere di 40€/2mesi, però si sa, i benefici si pagano

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Hai visto il modem che stiamo dando con le nuove ADSL? E' splendido Comunque, ho provato a chiedere al nostro settore tecnico: se vuoi puoi fare un upgrade di linea e contratto, quindi non devi fare altro che chiamare e chiedere
                        grazie mille, chiedo senz'altro ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Ma infatti io non ho la più pallida idea del perchè ho questo "ricordo" di tiscali,ricordo legato a parecchi anni fa tra l'altro;comunque è la prima volta che un gestore telefonico viene incontro alle esigenze di noi videogiocatori sfornando un servizio apposito.Se poi il modem che sfrutta il protocollo "N" è incluso nell'offerta dei 44 euro è un affare,quel genere di modem in negozio costa sugli 80. mi scuso con Lord Axl per quel commento scritto in fretta e furia senza pensare.D'ora in avanti non parlerò più per slogan.

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                            Ehhh il prezzo è altissimo, però, bisogna dire che comunque non pesa tantissimo per via dei benefici che promette (non ho mai avuto tiscali). I prezzi non diciamo stupidate, non sono affatto in linea con i prezzi tutto compreso di altri operatori, che ricordiamo essere di 40€/2mesi, però si sa, i benefici si pagano
                            Nota a piè di pagina sulle offerte Fastweb (scaduta a luglio) :

"Tutte le promozioni si applicano solo pagando con carta di credito o addebito bancario. Il risparmio totale è calcolato moltiplicando lo sconto sul prezzo dell'offerta su rete FASTWEB per la durata totale della promozione (11 mesi) e aggiungendo lo sconto di 50 Euro per chi si abbona online. In area wholesale NavigaCasa ha un prezzo mensile non promozionato di 40 Euro"

Tra l'altro, la promozione era 29€ al mese !
                            Friedrich Nietzsche

Comment

io ho chiesto la fibra ottica con Fastweb, mi avevano detto che ero coperto e invece non era vero, fortuna che me ne sono accorto prima di fare il contratto tramite un amico concessionario. Tu sei sicuro di essere davvero in fibra ottica, si ?
                              Guarda sono venuti a montarla i tecnici stessi,adesso la linea non mi arriva più col classico doppino in rame(che è stato rimosso)ma passa direttamente per la fibra ottica. AL momento è una tecnologia giovane,costosa e viene implementata nelle grandi città e solo in determinate zone.ovviamente parlo dell'Italia,in altri paesi è in uso da parecchio e soprattutto è estesa a molte più persone.

Comment

Nota a piè di pagina sulle offerte Fastweb (scaduta a luglio) : "Tutte le promozioni si applicano solo pagando con carta di credito o addebito bancario. Il risparmio totale è calcolato moltiplicando lo sconto sul prezzo dell'offerta su rete FASTWEB per la durata totale della promozione (11 mesi) e aggiungendo lo sconto di 50 Euro per chi si abbona online. In area wholesale NavigaCasa ha un prezzo mensile non promozionato di 40 Euro" Tra l'altro, la promozione era 29€ al mese !
                                Eh già così andiamo mooooolto meglio, devo dire che sono stato sempre molto curioso di provare Tiscali....
                                Guarda sono venuti a montarla i tecnici stessi,adesso la linea non mi arriva più col classico doppino in rame(che è stato rimosso)ma passa direttamente per la fibra ottica. AL momento è una tecnologia giovane,costosa e viene implementata nelle grandi città e solo in determinate zone.ovviamente parlo dell'Italia,in altri paesi è in uso da parecchio e soprattutto è estesa a molte più persone.
                                Alla fin fine la rete cablata se usata bene riesce a sviluppare più "potenza" di una fibra ottica, ma siamo in italia e 20 Mega ci sembrano ancora un'eternità quando in america di naviga a 100Mega PS Una cosa che mi sono dimenticato di dire prima anche, una nota positiva per Tiscali, i ping sono ultra bassissimi! 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                                X