Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iwata motiva il calo di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Invece di fare il presuntuoso, perché sta volta caschi male perché come concorrenza intendovo la apple non la sony, quindi non Presumere a prescindere che parli di sony... "Ahahahaha XDDDDDDD" (cit.)
    ma che c'entra ? dal tuo messaggio iniziale parlavi solo ed esclusivamente di nintendo senza fare riferimenti ad altri , quindi il tuo " intendevo la apple" non ha un senso ,dai ammettilo che ti è uscito il fumo dalle orecchie quando è stata toccata la tua amata sony
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      ma che c'entra ? dal tuo messaggio iniziale parlavi solo ed esclusivamente di nintendo senza fare riferimenti ad altri , quindi il tuo " intendevo la apple" non ha un senso ,dai ammettilo che ti è uscito il fumo dalle orecchie quando è stata toccata la tua amata sony
      Ehm no visto che ho tutti i prodotti e preferisco il pc gaming, visto che è anni luce davanti al mercato console -.-"  E poi no ancora io parlavo di concorrenza che poi sia stata interpretata come sony affari vostri.  Prussia: la apple fa concorrenza ed anche se ha dei giochini fa il mazzo a nintendo e sony insieme visto che ha tolto a tutt'e due una grande fetta di mercato....

Comment

Ehm no visto che ho tutti i prodotti e preferisco il pc gaming, visto che è anni luce davanti al mercato console -.-"* E poi no ancora io parlavo di concorrenza che poi sia stata interpretata come sony affari vostri.* Prussia: la apple fa concorrenza ed anche se ha dei giochini fa il mazzo a nintendo e sony insieme visto che ha tolto a tutt'e due una grande fetta di mercato....
        Apple per ora mi pare improntata su un settore di mercato piuttosto diverso, rispetto all'offerta di DS/3DS e PSP, parlare di concorrenza diretta non mi sembra proprio esatto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

si sa se arriva anche in italia il taglio di prezzo?
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Prussia: la apple fa concorrenza ed anche se ha dei giochini fa il mazzo a nintendo e sony insieme visto che ha tolto a tutt'e due una grande fetta di mercato....
            ma anche no! il mercato apple è totlamente diverso dal mercato ds/psp! i giochini apple non raggiungono qualitativamente i giochi ds/psp....io penso che attualmente la apple può essere una alternativa ma dire che fa concorrenza diretta, è una eresia..
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Apple per ora mi pare improntata su un settore di mercato piuttosto diverso, rispetto all'offerta di DS/3DS e PSP, parlare di concorrenza diretta non mi sembra proprio esatto
            quoto

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              si sa se arriva anche in italia il taglio di prezzo?
              si arriverà anche in italia!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ma anche no! il mercato apple è totlamente diverso dal mercato ds/psp! i giochini apple non raggiungono qualitativamente i giochi ds/psp....io penso che attualmente la apple può essere una alternativa ma dire che fa concorrenza diretta, è una eresia...
                Più che altro, bisogna vedere quali saranno i piani futuri della mela, che mi pare voglia effettivamente alzare il tiro, e noto che come potenzialità hardware iPod e iPhone, margini di poter essere competitive nel gaming portatile mainstream non mancano.

Però appunto, ad oggi Apple sta puntando su un'impostazione diversa, con giochi più semplici (che non è necessariamente sinonimo di "qualitativamente inferiori) e a costo significativamente più contenuto. Chi compra un iPod Touch o un iPhone, non penso lo faccia nell'ottica di prendere una console portatile (al massimo, è un qualcosa in più da sfruttare più o meno intensivamente)... non certo dal metterlo in concorrenza con Sony e Nintendo in ottica di puro gaming

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Più che altro, bisogna vedere quali saranno i piani futuri della mela, che mi pare voglia effettivamente alzare il tiro, e noto che come potenzialità hardware iPod e iPhone, margini di poter essere competitive nel gaming portatile mainstream non mancano. Però appunto, ad oggi Apple sta puntando su un'impostazione diversa, con giochi più semplici (che non è necessariamente sinonimo di "qualitativamente inferiori) e a costo significativamente più contenuto. Chi compra un iPod Touch o un iPhone, non penso lo faccia nell'ottica di prendere una console portatile (al massimo, è un qualcosa in più da sfruttare più o meno intensivamente)... non certo dal metterlo in concorrenza con Sony e Nintendo in ottica di puro gaming
                  E' certo che la nintendo ha perso molti ma molti fans, ma soprattutto possibili acquirenti perché la gente ormai vuole il casual. Se ha 5 minuti liberi prendi l'iPhone e ce la fai a farti una partita, cosa che non si può fare con le altre due concorrenti, si concorrenti, basta stare un po' anche dall'altra parte per capire che loro ritengono l'iPod/iPhone/iPad delle macchine da gioco oltre che altre cose e la gente sta dando loro ragione. E questo non lo dice uno qualsiasi ma un certo steve jobs, quindi prussia niente eresia, sarà un'eresia quando i prodotti apple non toglieranno mercato alla nintendo ne alla sony, ma fin'ora non è ancora capitato.

Comment

E' certo che la nintendo ha perso molti ma molti fans, ma soprattutto possibili acquirenti perché la gente ormai vuole il casual...
                    ma questo lo dici te! non vedo come mai se la gente vuole il casual  debba lasciare la nintendo che con il wii è diventato il simbolo del game per le famiglie
                    MangiaStrada

Comment

il presidentissimo megagalattico Satoru Iwata
                      Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      XD
                      dott.ing. lup.man. figl.d.put. pez.di.merd. cav.di.gran.croc....
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Lo dicono chiaro e tondo che o calo di prezzo o vendite basse. Hanno fatto la cosa giusta.

Comment

Scusate, mi sono appena iscritto e volevo sapere: qualcuno sa a quanto ammonta questo taglio? Comunque, a 250 euro tanto vale fare un investimento e comprarsi un Tv 3D! Credono che le famiglie, con la crisi globale che c'è, possano permettersi di spendere 1/4 di stipendio per una console? Era ora di fare un passo indietro! E pensare che inizialmente Reggie Fils-Aime aveva dichiarato che le mancate vendite erano dovute alla mancanza di un browser internet!

Comment

Originariamente Scritto da Blackbat Visualizza Messaggio
                            Scusate, mi sono appena iscritto e volevo sapere: qualcuno sa a quanto ammonta questo taglio? Comunque, a 250 euro tanto vale fare un investimento e comprarsi un Tv 3D! Credono che le famiglie, con la crisi globale che c'è, possano permettersi di spendere 1/4*di stipendio per una*console? Era ora di fare un*passo indietro! E pensare*che inizialmente Reggie Fils-Aime aveva dichiarato che le mancate vendite*erano dovute alla mancanza di un browser internet!
                            Dal 12 Agosto il 3DS in Italia dovrebbe costare 180 €.

Comment

Scusate, mi sono appena iscritto e volevo sapere: qualcuno sa a quanto ammonta questo taglio? Comunque, a 250 euro tanto vale fare un investimento e comprarsi un Tv 3D! Credono che le famiglie, con la crisi globale che c'è, possano permettersi di spendere 1/4*di stipendio per una*console? Era ora di fare un*passo indietro! E pensare*che inizialmente Reggie Fils-Aime aveva dichiarato che le mancate vendite*erano dovute alla mancanza di un browser internet!
                              Mah, se c'è gente che paga 400 euro un telefono, penso che la """crisi""" non colpisca poi tutti...

Comment

attualmente credo che sarebbe l'investimento peggiore fattibile nell'ambiente dell'intrattenimento casalingo
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X