Originariamente Scritto da Slash/92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iwata motiva il calo di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma che c'entra ? dal tuo messaggio iniziale parlavi solo ed esclusivamente di nintendo senza fare riferimenti ad altri , quindi il tuo " intendevo la apple" non ha un senso ,dai ammettilo che ti è uscito il fumo dalle orecchie quando è stata toccata la tua amata sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioEhm no visto che ho tutti i prodotti e preferisco il pc gaming, visto che è anni luce davanti al mercato console -.-"* E poi no ancora io parlavo di concorrenza che poi sia stata interpretata come sony affari vostri.* Prussia: la apple fa concorrenza ed anche se ha dei giochini fa il mazzo a nintendo e sony insieme visto che ha tolto a tutt'e due una grande fetta di mercato....
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPrussia: la apple fa concorrenza ed anche se ha dei giochini fa il mazzo a nintendo e sony insieme visto che ha tolto a tutt'e due una grande fetta di mercato....Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioApple per ora mi pare improntata su un settore di mercato piuttosto diverso, rispetto all'offerta di DS/3DS e PSP, parlare di concorrenza diretta non mi sembra proprio esatto
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosi sa se arriva anche in italia il taglio di prezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no! il mercato apple è totlamente diverso dal mercato ds/psp! i giochini apple non raggiungono qualitativamente i giochi ds/psp....io penso che attualmente la apple può essere una alternativa ma dire che fa concorrenza diretta, è una eresia...
Però appunto, ad oggi Apple sta puntando su un'impostazione diversa, con giochi più semplici (che non è necessariamente sinonimo di "qualitativamente inferiori) e a costo significativamente più contenuto. Chi compra un iPod Touch o un iPhone, non penso lo faccia nell'ottica di prendere una console portatile (al massimo, è un qualcosa in più da sfruttare più o meno intensivamente)... non certo dal metterlo in concorrenza con Sony e Nintendo in ottica di puro gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che altro, bisogna vedere quali saranno i piani futuri della mela, che mi pare voglia effettivamente alzare il tiro, e noto che come potenzialità hardware iPod e iPhone, margini di poter essere competitive nel gaming portatile mainstream non mancano. Però appunto, ad oggi Apple sta puntando su un'impostazione diversa, con giochi più semplici (che non è necessariamente sinonimo di "qualitativamente inferiori) e a costo significativamente più contenuto. Chi compra un iPod Touch o un iPhone, non penso lo faccia nell'ottica di prendere una console portatile (al massimo, è un qualcosa in più da sfruttare più o meno intensivamente)... non certo dal metterlo in concorrenza con Sony e Nintendo in ottica di puro gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioE' certo che la nintendo ha perso molti ma molti fans, ma soprattutto possibili acquirenti perché la gente ormai vuole il casual...
Comment
-
il presidentissimo megagalattico Satoru IwataOriginariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioXDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Scusate, mi sono appena iscritto e volevo sapere: qualcuno sa a quanto ammonta questo taglio? Comunque, a 250 euro tanto vale fare un investimento e comprarsi un Tv 3D! Credono che le famiglie, con la crisi globale che c'è, possano permettersi di spendere 1/4 di stipendio per una console? Era ora di fare un passo indietro! E pensare che inizialmente Reggie Fils-Aime aveva dichiarato che le mancate vendite erano dovute alla mancanza di un browser internet!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackbat Visualizza MessaggioScusate, mi sono appena iscritto e volevo sapere: qualcuno sa a quanto ammonta questo taglio? Comunque, a 250 euro tanto vale fare un investimento e comprarsi un Tv 3D! Credono che le famiglie, con la crisi globale che c'è, possano permettersi di spendere 1/4*di stipendio per una*console? Era ora di fare un*passo indietro! E pensare*che inizialmente Reggie Fils-Aime aveva dichiarato che le mancate vendite*erano dovute alla mancanza di un browser internet!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackbat Visualizza MessaggioScusate, mi sono appena iscritto e volevo sapere: qualcuno sa a quanto ammonta questo taglio? Comunque, a 250 euro tanto vale fare un investimento e comprarsi un Tv 3D! Credono che le famiglie, con la crisi globale che c'è, possano permettersi di spendere 1/4*di stipendio per una*console? Era ora di fare un*passo indietro! E pensare*che inizialmente Reggie Fils-Aime aveva dichiarato che le mancate vendite*erano dovute alla mancanza di un browser internet!
Comment
-
Comment
Comment