Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameSurf e il Movimento contro la disinformazione sui Videogame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GameSurf e il Movimento contro la disinformazione sui Videogame

    Il videogame è tuo: difendilo!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bravi raga, siete stati i primi a fare una cosa del genere, ma dobbiamo anche tutti noi players metterci in moto perchè queste calunnie non siano all'ordine del giorno e gli altri non s facciano un'idea sbagliata. P.S. e bello fare parte del sito.
    Il mondo conoscerà il dolore!

    Comment


    • #3
      Già aderito, ragazzi fatelo anche voi e fatevi sentire!

      Comment


      • #4
        Aderito
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          pure voi? questa roba e ovunque! XD io non ho FB e la prima volta che ho visto questa cosa ero molto scettico, ma forse a qualcosina serve...

          Comment


          • #6
            ho visto che anche su altri siti stanno nascendo movimenti del genere. speriamo che grazie a questo movimento si possa debbellare la piaga dei luoghi comuni sui videogame. anche se ho paura che sarà il classico "io me la suono e io mela canto".
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              grandi raga continuate così, ora vado mi sto mangiando un tost con cocakola in bottiglia di vetro retrò e ascoltando k'naan dei mondiali mentre scrivo sul mio sito di videogiochi preferito, non sò perchè ve lo dico ma la sensazione e bella provate pure voi
              Il mondo conoscerà il dolore!

              Comment


              • #8
                Aderito anche io !!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                  bravi raga, siete stati i primi a fare una cosa del genere, ma dobbiamo anche tutti noi players metterci in moto perchè queste calunnie non siano all'ordine del giorno e gli altri non s facciano un'idea sbagliata. P.S. e bello fare parte del sito.
                  Non è di GS.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Non è di GS.
                    i videogiochi non condizionano le persone se negli anni 80 saremmo stati condizionati da pac-man adesso saremmo tutti in labirinti ad ascoltare musica tecno ripetitiva ed a mangiare frutta virtuale. /bye nintendo/ adesso noi popolo dei videogiocatori siamo avvolte stati divisi da svariate cose (sviluppo, gaming, consoll war ed altro) ma adesso fratelli miei ci dobbiamo unire tutti sotto un'unico scopo ovvere quello di distruggere  definitivamentel la disinnformazionee le voci sbagliate che girano su di noi e i videogiochi che minacciano tutti noi affezionati a questo mondo quindi per noi per i videogiochi e per tutti coloro distrutti da questo morbo che gira da fin troppo attorno a noi per tutto questo andiamo contro gli oppressori  e le malelingue tutti insieme e distruggiamoli definitivamente HYYEE!!! FREEDOM!
                    Il mondo conoscerà il dolore!

                    Comment


                    • #11
                      Sono contento che anche GameSurf abbia aderito ognuno di noi deve fare il suo piccolo per far sì che questo movimento cresca e abbia una voce importante da contrapporre ai troppi "scureggioni" che non fanno altro che flatulenze davanti ad un pubblico ignorante in materia, facendo così disinformazione. Per me i vari Klaus Davi e co. non sono diversi da quest'uomo:
                      http://www.youtube.com/watch?v=fNXFjnv8r-I

                      Comment


                      • #12
                        bella iniziativa bravi appena torno a casa da lavoro mi iscrivo ciao!
                        dal sega mega drive in poi.......

                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

                        Comment


                        • #13
                          ottima cosa davvero, già iscritto.

                          Comment


                          • #14
                            Mi sono iscritto molto volentieri.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              grande!!!!
                              THE DARKNESS

                              Comment

                              Working...
                              X