Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameSurf e il Movimento contro la disinformazione sui Videogame
Collapse
X
-
bravi raga, siete stati i primi a fare una cosa del genere, ma dobbiamo anche tutti noi players metterci in moto perchè queste calunnie non siano all'ordine del giorno e gli altri non s facciano un'idea sbagliata. P.S. e bello fare parte del sito.Il mondo conoscerà il dolore!
-
ho visto che anche su altri siti stanno nascendo movimenti del genere. speriamo che grazie a questo movimento si possa debbellare la piaga dei luoghi comuni sui videogame. anche se ho paura che sarà il classico "io me la suono e io mela canto".In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
grandi raga continuate così, ora vado mi sto mangiando un tost con cocakola in bottiglia di vetro retrò e ascoltando k'naan dei mondiali mentre scrivo sul mio sito di videogiochi preferito, non sò perchè ve lo dico ma la sensazione e bella provate pure voiIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiobravi raga, siete stati i primi a fare una cosa del genere, ma dobbiamo anche tutti noi players metterci in moto perchè queste calunnie non siano all'ordine del giorno e gli altri non s facciano un'idea sbagliata. P.S. e bello fare parte del sito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon è di GS.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Sono contento che anche GameSurf abbia aderito ognuno di noi deve fare il suo piccolo per far sì che questo movimento cresca e abbia una voce importante da contrapporre ai troppi "scureggioni" che non fanno altro che flatulenze davanti ad un pubblico ignorante in materia, facendo così disinformazione. Per me i vari Klaus Davi e co. non sono diversi da quest'uomo:
http://www.youtube.com/watch?v=fNXFjnv8r-I
Comment
Comment