Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Need for Speed si dà al collezionismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Need for Speed si dà al collezionismo

Tutti i bonus della collector edition

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto la versione normale non esisterà come con Hot Pursuit.

Comment

non riesco del tutto qa collegare il titolo all'articolo comunque forse faranno ancora la limited standard edition.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Tanto la versione normale non esisterà come con Hot Pursuit.
        non sarà normale stà cosa ma chiamolo male avere contenuti extra a 60 euro.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          non sarà normale stà cosa*ma chiamolo male avere contenuti extra a 60 euro.
          Ma infatti, solo che dal titolo uno si aspetta chissà cosa e invece ti ritrovi la solita finta Limited con 3 auto in più.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Ma infatti, solo che dal titolo uno si aspetta chissà cosa e invece ti ritrovi la solita finta Limited con 3 auto in più.
            be certo ma sempre meglio averle sopprattutto se come me si prende un gioco di corse all'anno (neanche) eche ci gioca per tutto l'anno anzi si risparmia pure a prendere DLC.

Comment

Riguardo a questi fantomatici contenuti extra vi invito a vedere l'ultimo (divertentissimo) video di Farenz http://www.angolodifarenz.it/2011/08/01/gadget-mania/

Comment

So' che non è il luogo adatto questo.. Ma visto che l'articolo è riguardante i ragazzi di Codemaster mi lancio.. Qualcuno ha notizie/novità riguardo a F1 2011?? Grazie..

Comment

Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
                  So' che non è il luogo adatto questo.. Ma visto che l'articolo è riguardante i ragazzi di Codemaster mi lancio.. Qualcuno ha notizie/novità riguardo a F1 2011?? Grazie..
                  Codemaster che centra con NFS non l'ho capito mica sai...Comunque a quanto ricordo la mia versione normale di NFS presa al day one era limited edition, allo stesso prezzo della normale...

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                    Riguardo a questi fantomatici contenuti extra vi invito a vedere l'ultimo (divertentissimo) video di Farenz http://www.angolodifarenz.it/2011/08/01/gadget-mania/
                    Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
                    vi dico entrambi 2 cose il video di farenz non e sui contenuti delle limitedt ma sui gadgets dati dalle catene e Max se prenoty al game stop ti danno pure il dvd del film di Senna.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                      vi dico entrambi 2 cose il video di farenz non e sui contenuti delle limited
                      No, macchè.
                      Hai visto solo la seconda parte?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

ma una volta nelle limited non si trovavano oggetti da collezione che potevi toccare con mano? P.S. sull'argomento edizioni limitate consiglio di guardare il nuovo video di Farenz
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da alberto1492
                          fatemi il favore comprate sto gioco, e se avete anche hot pursuit e meglio, li prendete tutti e li buttate fuori dalla finestra... ora secondo me bisognerebbe fargli capire a sti pirlotti che non ha senso sfornare tutti sti need for speed e non hanno capito che sono morti e finiti....
                          gia, firmiamo una petizione per far diventare questo individuo presidente di black box studio, da come parla saprebbe sfornare il piu bel nfs di sempre!! ma fammi il piacere, è pur sempre gente che lavora, esprimi il tuo dissenzo, ma abbi un po di rispetto...... -.-

Comment

Originariamente Scritto da alberto1492
                            che non ha senso sfornare tutti sti need for speed e non hanno capito che sono morti e finiti....
                            Mi sa che sbagli qualcosina.
                            http://www.metacritic.com/game/plays...ed-hot-pursuit
                            http://gamrreview.vgchartz.com/sales...d-hot-pursuit/
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Need for Speed The Run verrà lanciato il 18 novembre 20
                              Nooooooooooooo! Ancora più di 9 anni bisogna aspettare?!?!?!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                              X