Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Need for Speed si dà al collezionismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooo! Ancora più di 9 anni bisogna aspettare?!?!?!
    In realtà è già uscito nel lontano anno 20...siamo in ritardo di circa 1991 anni....xD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Questo NFS mi sa tanto di cagata...

Comment

Originariamente Scritto da alberto1492
        fatemi il favore comprate sto gioco, e se avete anche hot pursuit e meglio, li prendete tutti e li buttate fuori dalla finestra... ora secondo me bisognerebbe fargli capire a sti pirlotti che non ha senso sfornare tutti sti need for speed e non hanno capito che sono morti e finiti....
        1 nfs non e morto anzi basta guardare le vendite e tutti i fan che a 2 e vero forse dovrebbero farne meno o forse no io so solo che ogni capitolo della serie vende un botto quindi perchè dovrebbero fermarsi si chiede piu che altro che se nfs deve proprio essere una commercialata annale che la facciano almeno bene 3 io non mi prenderò the run forse sarà bello o forse sarà una merda comunque sono soddisfatto di hot pursuit (forse il miglior nfs di sempre) e visto che ci gioco molto e ce ancora un po di gente online me lo tengo e non compro the run.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
        X