Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3: rilasciato un DLC gratuito!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAhh ma se l'ha detto Brisinski allora siamo a posto. E' la versione tarocca! lol A parte gli scherzi Radec mi sa che hai un po' di confusione. Allora l'IP Gears of War è di proprietà di EPIC, il che vuol dire che se volessero potrebbero sviluppare un capitolo della saga per chiunque vogliono, ma i 3 titoli (2 usciti e 1 in uscita) sono stati distribuiti da Microsoft Game Studios, quindi non potranno mai arrivare su PS3. Per farti un esempio Bioware ha sviluppato Mass Effect per 360, ma ne deteneva i diritti. Il primo è stato distribuito da Microsoft Game Studios, quindi è rimasto esclusiva, mentre il secondo e il terzo sono distribuiti da EA e quindi sono potuti arrivare anche su PS3. Quindi su PS3 non arriverà mai questa trilogia di Gears of War, ma non è impossibile, anche se altamente improbabile, che un futuro capitolo possa, invece, arrivarci. P.S.: per la cronaca non è Brisinski ma Bleszinski! XDIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio1) non fu bleszinski a dire di voler passare al multipiattaforma ma fu mike capps (presidente di epic games), e poi uno sviluppatore della epic disse che non c'è possibilita di vedere GoW su playstation 2) mgs non è mai stato un esclusiva playstation, nelle past gen mgs era anche su xbox, pc, gamecube, NES, Game boy e MSX2Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosolo microsoft riempie di soldi le SH per sviluppare in esclusiva sulla 360. che belle le favolette che si leggono ogni tanto su sto forum. P.S. metal gear solid è sempre stato multi. il primo è arrivato anche sulle console nintendo pur sotto forma di remake e la saga, come sanno anche i muli non è certo nata sulle console sony. il secondo nella sua versione substance è uscito anche su xbox e il 3, come già saprai arriverà anche su 3DS e 360. solo il quarto sembra dover restare esclusiva sony. per quanto riguarda gears ti hanno già risposto. la trilogia puoi giocarla solo su 360. titoli futuri non saprei. ma non credo che microsoft farà la stupidità di lasciarsi scappare questo bran. e poi come dici tu fino a quando "li" riempie di soldi difficilmente svilupperanno su alre console.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPraticamente nella scatola c'era un codice per il primo dlc. Io come ho finito il gioco l'ho riscattato e mi ha fatto scaricare una roba da 500MB, ma se non ricordo male era un video. Il tutto perché bisognava attendere la data di uscita del dlc. Come me l'hanno fatto in molti. A quel punto Microsoft ha cominciato a rimandare tutti i codici, ma qui in Italia ci ha messo un po'. Anche se c'è da dire che l'amministratore del forum di Remedy se riceveva il gamertag e la foto del codice usato ne mandava un'altro prima di Microsoft. Però fatto sta che per questa cosa me lo sono giocato quasi tre settimane dopo l'uscita. A sto punto aspetterò! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioOK SEI UFFICIALMENTE UNO DEI MIEI NUOVI STRESSACOGLIONI, cmq va che microsoft ha sempre riempito di soldi i loro brand perchè non divennino multy e poi mgs sarà stato per altre consoll ma di certo non per xbox.
Spoiler:
Microsoft riempie Epic di soldi? Pensa un pò, Sony ha direttamente acquisito Sucker Punch e pagato per l'esclusiva di Resistance. Che brutte cose, andrebbero denunciate, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocavolo sei proprio baxaro (no scherzo ho finito con ste cose da consoll war) comunque infatti per me non e impossibile che ci sia una trilogia e poi scusa mi sono sbagliato pero BLISINSKI ha affermato che vorrebbe con nuovi capitoli (come dici tu) passare al multy però microsoft gli riempe di soldi perche rimanga un'esclusiva.
Comunque la trilogia di Gears of War ha la stessa possibilità di arrivare su PS3 di Uncharted su 360!
Dire che MGS è esclusiva PlayStation è una cavolata, non lo è mai stata, ci sono state esclusive temporali (secondo me anche MGS 4 lo è, e se la Collection va bene vedrai che arriverà anche quello, tra l'altro la saga è nata prima di PlayStation!
Ripeto non è console war sono i fatti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioOK SEI UFFICIALMENTE UNO DEI MIEI NUOVI STRESSACOGLIONI
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotranquillo, il Karma ha controbilanciato e ha mandato te a noi.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAh no?Spoiler:Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotranquillo, il Karma ha controbilanciato e ha mandato te a noi.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon è questione di boxaro o sonaro. Questi sono i fatti. Lui non ha affermato nulla, Mike Capps aveva solamente detto che a lui sarebbe piaciuto portare la saga su tutte le piattaforme possibili per farne godere a tutti. E mi sembra logico, a meno che non si è fanboy ogni sviluppatore vorrebbe vedere la propria creatura giocata da tutti. Microsoft paga e da un sostegno incredibile in tutto ad Epic che ovviamente si guarda bene dall'andarsene (per quanto riguarda Gears, perché gli altri giochi sono multi), ma non è che Sony faccia cose diverse, è la normalità delle cose. Comunque la trilogia di Gears of War ha la stessa possibilità di arrivare su PS3 di Uncharted su 360! Dire che MGS è esclusiva PlayStation è una cavolata, non lo è mai stata, ci sono state esclusive temporali (secondo me anche MGS 4 lo è, e se la Collection va bene vedrai che arriverà anche quello, tra l'altro la saga è nata prima di PlayStation! Ripeto non è console war sono i fatti!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio2° rompicoglions ufficiale di radec forse dovrei mettere un pedaggio per ciunque entri a farne parte diverrei ricco..HA!HA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio._. vabbo ok lo sapeva comunque non ho detto mica che tenersi un'esclusiva sia male e proprio questo che da competizione tra consoll e che fà stare la ps3 ad un maggior livello qualitativo e comunque forse non tutti i capitoli di mgs saranno esclusive ma dimmi del videogioco forse piu intoccabile di sempre ovvero final fantasi e fino a non molto tempo orsolo era un'esclusiva P.S. 2° rompicoglions ufficiale di radec forse dovrei mettere un pedaggio per ciunque entri a farne parte diverrei ricco..HA!HA!
Cosa c'è scritto nella parte sottolineata? Non è italiano nè inglese, caspita.
Ah, per il pedaggio... mettilo, diverresti milionario, fidati.
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiogia gia, per uchi non vorrei ma e possibile di tutto per mgs lo gia detto e cmq e gia stata annunciata u rameik in HD, e per il fatto dell'esclusive lo so che e normale poi visto che ha detto tutto il presidente di epic e ormai hanno preso tanti soldi e sono conosciuti se andranno in multy sarà proficuo per loro.
Tradurresti, per cortesia? Giuro che non ho capito niente di quel che hai scritto.
Comment
Comment