Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: rilasciato un DLC gratuito!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ps3 maggior livello qualitativo? Ma non erano stati vietati i fanboy? Cosa c'è scritto nella parte sottolineata? Non è italiano nè inglese, caspita.
    ok visto che non sai contrastarmi dici di non avere capito.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Lasciate stare perché è un troll.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ottimo! io ne metto uno per ogni errore grammaticale fatto! Mi vedo già in vacanza tutto l'anno a sorseggiare bloody mary...
        fundi tu sei uno di quelli in cima alla lista però sei anche troppo divertente HA! HA!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Lasciate stare perché è un troll.
          no, sono un Balrog non l'hai vista la foto, sono io quando mi gira male e tu stai incominciando a rompermi.

Comment

ok comunque non e che mi arrenda ma forse (senza scherzi) e meglio per certi versi mettere la parola fine a ste discussioni prima che si raggiungano livelli troppo alti e uno come me sia ancora bannato.

Comment

Ma io dicevo sul serio, avrei veramente voluto capire quei post per poterne discutere da persone civili e mature.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Ma io dicevo sul serio, avrei veramente voluto capire quei post per poterne discutere da persone civili e mature.
                hai sbagliato soggetto mi sa
                comunque l'ho scaricato copincollando il codice sul sito xbox.com e subito dopo tornando alla console ho visto che magicamente era comparso tra i download attivi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  hai sbagliato soggetto mi sa comunque l'ho scaricato copincollando il codice sul sito xbox.com e subito dopo tornando alla console ho visto che magicamente era comparso tra i download attivi
                  ma non e vero però se volete continuare a me sta bene ma discutiamo come persone civili senza insultarci.
                  Last edited by Radec94; 03 August 2011, 19:27. Motivo: sbaglio

Comment

Utenti come Radec non mi spiacciono sinceramente prima che tutto il foro diventi un ammasso uniforme di maiuscole, punti e slang inglese

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                      ._. vabbo ok lo sapeva comunque non ho detto mica che tenersi un'esclusiva sia male e proprio questo che da competizione tra consoll e che fà stare la ps3 ad un maggior livello qualitativo e comunque forse non tutti i capitoli di mgs saranno esclusive ma dimmi del videogioco forse piu intoccabile di sempre ovvero final fantasi e fino a non molto tempo orsolo era un'esclusiva P.S. 2° rompicoglions ufficiale di radec forse dovrei mettere un pedaggio per ciunque entri a farne parte diverrei ricco..HA!HA!
                      final fantasy non è mai stata un esclusiva ps, i primi FF erano sul NES poi su PS, PC, game boy, SNES, Wii, Gamecube, MSX2 e nintendo DS

Comment

Working...
                      X