Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3: rilasciato un DLC gratuito!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioottimo! io ne metto uno per ogni errore grammaticale fatto! Mi vedo già in vacanza tutto l'anno a sorseggiare bloody mary...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLasciate stare perché è un troll.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Ma io dicevo sul serio, avrei veramente voluto capire quei post per poterne discutere da persone civili e mature.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa io dicevo sul serio, avrei veramente voluto capire quei post per poterne discutere da persone civili e mature.
comunque l'ho scaricato copincollando il codice sul sito xbox.com e subito dopo tornando alla console ho visto che magicamente era comparso tra i download attivi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohai sbagliato soggetto mi sa comunque l'ho scaricato copincollando il codice sul sito xbox.com e subito dopo tornando alla console ho visto che magicamente era comparso tra i download attiviIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio._. vabbo ok lo sapeva comunque non ho detto mica che tenersi un'esclusiva sia male e proprio questo che da competizione tra consoll e che fà stare la ps3 ad un maggior livello qualitativo e comunque forse non tutti i capitoli di mgs saranno esclusive ma dimmi del videogioco forse piu intoccabile di sempre ovvero final fantasi e fino a non molto tempo orsolo era un'esclusiva P.S. 2° rompicoglions ufficiale di radec forse dovrei mettere un pedaggio per ciunque entri a farne parte diverrei ricco..HA!HA!
Comment
Comment