Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Revelations mostra il Multy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Revelations mostra il Multy

Prime schermaglie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che comunque il gioco rimanga più singleplayer (il Brotherhood non mi è dispiaciuto per longevità e variazione)

Comment

il brotherhood l'ho finito recentemente.  la longevità mi è sembrata mediocre e la variazione un innesto di mini giochi non utili alla trama e poco remunerativi. tipo le missioni delle armi di leonardo. perchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..? resta un bel gioco ma organizzato così me lo fanno piacere di meno. il multi non mi interessa se non la lan in qualche gioco. viva il single player. ;D  

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
        tipo le missioni delle armi di leonardo. perchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..? 
        veramente se non le fai non puoi avere gli upgrade che ti fa Leonardo...

Comment

Non male, ma non ci giocherò più di tanto...

Comment

il brotherhood l'ho finito recentemente.  la longevità mi è sembrata mediocre e la variazione un innesto di mini giochi non utili alla trama e poco remunerativi. tipo le missioni delle armi di leonardo. perchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..? resta un bel gioco ma organizzato così me lo fanno piacere di meno. il multi non mi interessa se non la lan in qualche gioco. viva il single player. ;D  
            Servono per allungare la longevità, inoltre per me sono ben innestate nel complesso del gioco. Ti danno gli upgrade che ti fa Leonardo, non che siano indispensabili, ma sono cose carine; il gioco in questo modo non risulta piatto.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              Servono per allungare la longevità, inoltre per me sono ben innestate nel complesso del gioco. Ti danno gli upgrade che ti fa Leonardo, non che siano indispensabili, ma sono cose carine; il gioco in questo modo non risulta piatto.
              Già, e inoltre per qualche trofeuccio magari da niente, ma indispensabile per chi come me ne caccia a iosa
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Il primo AC mi era piaciuto molto, il secondo mi lasciò perplesso per via del finale, avrei preferito qualcosa di più 'maturo' e meno esagerato. Non ho giocato brotherhood e, da quel che vedo, anche revelations resterà sullo scaffale. Credo sia un peccato, l'idea di base era buona, ma evidentemente hanno voluto spremerla per favorire le vendite a discapito della qualità del prodotto (parlo del concept, non degli aspetti tecnici)... Insomma, non so voi, ma io di Ezio ne ho le scatole piene :P

Comment

perchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..?*
                  se le completi tutte ottieni la possibilità di acquistare i paracadute presso i sarti! A volte sono piuttosto utili...
                  Comunque non sono male come missioni, anche se
                  Spoiler:
                  ho trovato un pò frustrante quella della bombarda,in quanto non riuscivo a beccare il corriere a cavallo! Mi ha portato via un bel pò di tempo...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Se il multi di Revelations sarà divertente come quello di Brotherhood non sarà un problema arrivare al livello 50

Comment

A me il gioco personalmente piace, è un buon scacciapensieri, divertente dinamico. L'unica cosa che gradirei è che non tirassero troppo la corda con la storia.

Comment

il brotherhood l'ho finito recentemente. *la longevità mi è sembrata mediocre e la variazione un innesto di mini giochi non utili alla trama e poco remunerativi. tipo le missioni delle armi di leonardo. perchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..? resta un bel gioco ma organizzato così me lo fanno piacere di meno. il multi non mi interessa se non la lan in qualche gioco. viva il single player. ;D *
                        Mediocre la durata di un gioco che dura quasi il doppio degli altri action...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                          Il primo AC mi era piaciuto molto, il secondo mi lasciò perplesso per via del finale, avrei preferito qualcosa di più 'maturo' e meno esagerato. Non ho giocato brotherhood e, da quel che vedo, anche revelations resterà sullo scaffale. Credo sia un peccato, l'idea di base era buona, ma evidentemente hanno voluto spremerla per favorire le vendite a discapito della qualità del prodotto (parlo del concept, non degli aspetti tecnici)... Insomma, non so voi, ma io di Ezio ne ho le scatole piene :P
                          magari hai anche ragione, ma come tu abbia preferito il primo ad ACII mi sfugge proprio. Intendiamoci, AC mi è pure piaciuto, ma rispetto all'episodio con Ezio lo trovo decisamente più anonimo. L'ambientazione, invece, è splendida ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            magari hai anche ragione, ma come tu abbia preferito il primo ad ACII mi sfugge proprio. Intendiamoci, AC mi è pure piaciuto, ma rispetto all'episodio con Ezio lo trovo decisamente più anonimo. L'ambientazione, invece, è splendida ..
                            altrochè se era anonimo...non esistevano missioni secondarie di nessun tipo, e poi le fasi da svolgere prima di assassinare qualcuno erano sempre le stesse (ruba, picchia, origlia...che palle!).
                            Non scherziamo, Assassin's creed 2 è su un altro pianeta...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Working...
                            X