Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Revelations mostra il Multy
Collapse
X
-
il brotherhood l'ho finito recentemente. la longevità mi è sembrata mediocre e la variazione un innesto di mini giochi non utili alla trama e poco remunerativi. tipo le missioni delle armi di leonardo. perchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..? resta un bel gioco ma organizzato così me lo fanno piacere di meno. il multi non mi interessa se non la lan in qualche gioco. viva il single player. ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiotipo le missioni delle armi di leonardo. perchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..?
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioil brotherhood l'ho finito recentemente. la longevità mi è sembrata mediocre e la variazione un innesto di mini giochi non utili alla trama e poco remunerativi. tipo le missioni delle armi di leonardo. perchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..? resta un bel gioco ma organizzato così me lo fanno piacere di meno. il multi non mi interessa se non la lan in qualche gioco. viva il single player. ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioServono per allungare la longevità, inoltre per me sono ben innestate nel complesso del gioco. Ti danno gli upgrade che ti fa Leonardo, non che siano indispensabili, ma sono cose carine; il gioco in questo modo non risulta piatto.
Comment
-
Il primo AC mi era piaciuto molto, il secondo mi lasciò perplesso per via del finale, avrei preferito qualcosa di più 'maturo' e meno esagerato. Non ho giocato brotherhood e, da quel che vedo, anche revelations resterà sullo scaffale. Credo sia un peccato, l'idea di base era buona, ma evidentemente hanno voluto spremerla per favorire le vendite a discapito della qualità del prodotto (parlo del concept, non degli aspetti tecnici)... Insomma, non so voi, ma io di Ezio ne ho le scatole piene :P
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioperchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..?*
Comunque non sono male come missioni, anche seSpoiler:ho trovato un pò frustrante quella della bombarda,in quanto non riuscivo a beccare il corriere a cavallo! Mi ha portato via un bel pò di tempo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioil brotherhood l'ho finito recentemente. *la longevità mi è sembrata mediocre e la variazione un innesto di mini giochi non utili alla trama e poco remunerativi. tipo le missioni delle armi di leonardo. perchè dovrei farle se non mi danno niente e non sono obbligatorie..? resta un bel gioco ma organizzato così me lo fanno piacere di meno. il multi non mi interessa se non la lan in qualche gioco. viva il single player. ;D *Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioIl primo AC mi era piaciuto molto, il secondo mi lasciò perplesso per via del finale, avrei preferito qualcosa di più 'maturo' e meno esagerato. Non ho giocato brotherhood e, da quel che vedo, anche revelations resterà sullo scaffale. Credo sia un peccato, l'idea di base era buona, ma evidentemente hanno voluto spremerla per favorire le vendite a discapito della qualità del prodotto (parlo del concept, non degli aspetti tecnici)... Insomma, non so voi, ma io di Ezio ne ho le scatole piene :PSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomagari hai anche ragione, ma come tu abbia preferito il primo ad ACII mi sfugge proprio. Intendiamoci, AC mi è pure piaciuto, ma rispetto all'episodio con Ezio lo trovo decisamente più anonimo. L'ambientazione, invece, è splendida ..
Non scherziamo, Assassin's creed 2 è su un altro pianeta...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment