Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leak Gears of War 3, Epic indaga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Tranquilli, quando (e se) prenderanno i responsabili ci penserà qualche software house rivale ad assumerli per i loro meriti e nel giro di qualche tempo tutti dimenticheranno gli spoiler, d'altronde ormai manca solo un mesetto abbondante all'uscita del gioco.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      infatti con il multy del due dopo l'aggiornamento nr 6 sono andato molto bene...ovviamente c'erano le partite cacose ogni tanto, ma era comunque giocabile e divertente!
      Il problema delle partite cacose era la mancanza dei server dedicati! Cosa che ci sarà nel 3, e speriamo funzioni a dovere! XD

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Aspetta, mica tanto. Hai provato dopo che hanno fixato tutto? A me piaceva come multi, certo l'Orda era la modalità migliore, ma anche cattura la bandiera e compagno non erano affatto male.
        parlo di lentezza della ricerca delle persone nel matchmaking. poco dopo averti detto che mi serviva il tuo aiuto a fare degli obiettivi nell'orda ho lasciato perdere il multi del 2

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Il problema delle partite cacose era la mancanza dei server dedicati! Cosa che ci sarà nel 3, e speriamo funzioni a dovere! XD
          è quello che sperano tutti...a proposito, non ho mai capito se nella beta, i server dedicati c'erano o no????perché c'è chi dice di si, c'è chi dice di no....la verità dovè???

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            parlo di lentezza della ricerca delle persone nel matchmaking. poco dopo averti detto che mi serviva il tuo aiuto a fare degli obiettivi nell'orda ho lasciato perdere il multi del 2
            Ma dovevi giocare quelle in cui se non trovava nessuno per finire la stanza metteva i bot e poi la gente si aggiungeva... l'hanno messa a posta!

            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            è quello che sperano tutti...a proposito, non ho mai capito se nella beta, i server dedicati c'erano o no????perché c'è chi dice di si, c'è chi dice di no....la verità dovè???
            No, infatti se ti ricordi ogni tanto faceva la migrazione dell'host!

            Comment


            • #21
              io ricordo che c'erano i primi giorni poi sono crashati e non li hanno più rimessi

              Comment

              Working...
              X