Tranquilli, quando (e se) prenderanno i responsabili ci penserà qualche software house rivale ad assumerli per i loro meriti e nel giro di qualche tempo tutti dimenticheranno gli spoiler, d'altronde ormai manca solo un mesetto abbondante all'uscita del gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Leak Gears of War 3, Epic indaga...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti con il multy del due dopo l'aggiornamento nr 6 sono andato molto bene...ovviamente c'erano le partite cacose ogni tanto, ma era comunque giocabile e divertente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAspetta, mica tanto. Hai provato dopo che hanno fixato tutto? A me piaceva come multi, certo l'Orda era la modalità migliore, ma anche cattura la bandiera e compagno non erano affatto male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl problema delle partite cacose era la mancanza dei server dedicati! Cosa che ci sarà nel 3, e speriamo funzioni a dovere! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioparlo di lentezza della ricerca delle persone nel matchmaking. poco dopo averti detto che mi serviva il tuo aiuto a fare degli obiettivi nell'orda ho lasciato perdere il multi del 2
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè quello che sperano tutti...a proposito, non ho mai capito se nella beta, i server dedicati c'erano o no????perché c'è chi dice di si, c'è chi dice di no....la verità dovè???
Comment
Comment