Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex si mostra in un nuovo Trailer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Deus Ex si mostra in un nuovo Trailer

    Come si diventa Adam Jensen

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Molto, molto interessante, poi il fatto di poter fare le missioni con il tuo stile di gioco e in base alle tue decisioni cambia il mondo di gioco non fa che aumentare la mia curiosità

    Comment


    • #3
      Non riesco a farmi un'opinone su questo gioco... Sembra molto interessante per certi aspetti, ma per altri inquieta un po'.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
        Non riesco a farmi un'opinone su questo gioco... Sembra molto interessante per certi aspetti, ma per altri inquieta un po'.
        tipo?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          tipo?
          Temo che faccia la fine di Homefront. Grandi premesse narrative e poi da quello che vedo non mi sembra ci sia granchè che lo tiri fuori dallo sparatutto di centroclassifica. Gli elementi ruolistici? Oramai sono il requisito minimo per togliersi l'etichetta da FPS puro,tuttavia ciò che rimane è spesso un FPS impuro.... Fasi Stealth? Argomento delicatissimo per me(IA)....Detto questo , non posso saperlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
            Temo che faccia la fine di Homefront. Grandi premesse narrative e poi da quello che vedo non mi sembra ci sia granchè che lo tiri fuori dallo sparatutto di centroclassifica. Gli elementi ruolistici? Oramai sono il requisito minimo per togliersi l'etichetta da FPS puro,tuttavia ciò che rimane è spesso un FPS impuro.... Fasi Stealth? Argomento delicatissimo per me(IA)....Detto questo , non posso saperlo.
            questo perché tu continui a vederlo come un fps con elementi di rpg e di stealth, mentre invece è un rpg le cui fasi action sono principalmente di stealth ma con interfaccia fps.
            definiresti FPS Fallout3? NO? perché non lo è, infatti. Ecco, neanche deus ex...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              questo perché tu continui a vederlo come un fps con elementi di rpg e di stealth, mentre invece è un rpg le cui fasi action sono principalmente di stealth ma con interfaccia fps. definiresti FPS Fallout3? NO? perché non lo è, infatti. Ecco, neanche deus ex...
              Grazie per il chiarimento. Ora so che devo evitarlo come la peste e Fallout.Un ultimo quesito, possibile accomunarlo a Mass Effect 2? Questo mi girerebbe la frittata....

              Comment


              • #8
                Da quanto ho visto finora, penso che sceglierò l'approccio stealth/hacking e quello persuasivo, sembrano molto più interessanti di quello prettamente action...

                Quello che non ho ancora capito è se ci sarà un minimo di free roaming, se cioè le città saranno esplorabili liberamente tra una missione e l'altra, con negozi e quant'altro...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  lo attendo impazientemente avendo amato sia il primo che il secondo.ormai però il dubbio è legittimo: sarà almeno bello la metà del primo???!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    Un ultimo quesito, possibile accomunarlo a Mass Effect 2? Questo mi girerebbe la frittata....
                    non vedo molti punti in comune onestamente, a parte la trama fantascientifica...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Da quello che ho visto di questo gioco, mi sembra che la filosofia e le meccaniche di base dei vecchi Deus Ex (io purtroppo ho giocato solo a Invisible War, ma ho visto qualcosina del 1) si sposi con una grafica tutta nuova. Voglio dire, non mi sembra un gioco da mainstream, no?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
                        Da quello che ho visto di questo gioco, mi sembra che la filosofia e le meccaniche di base dei vecchi Deus Ex (io purtroppo ho giocato solo a Invisible War, ma ho visto qualcosina del 1) si sposi con una grafica tutta nuova. Voglio dire, non mi sembra un gioco da mainstream, no?
                        bisogna solo sperare che la square non imponga la sua di filosofia,ma è ancora presto per giudicare nonostante i numerosi video in circolazione.è ovvio che sia diverso graficamente essendo un gioco new console generation,mi spiace ma non so dirti se le meccaniche di base siano identiche ai primi 2.

                        Comment

                        Working...
                        X