Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deus Ex si mostra in un nuovo Trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioNon riesco a farmi un'opinone su questo gioco... Sembra molto interessante per certi aspetti, ma per altri inquieta un po'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiotipo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioTemo che faccia la fine di Homefront. Grandi premesse narrative e poi da quello che vedo non mi sembra ci sia granchè che lo tiri fuori dallo sparatutto di centroclassifica. Gli elementi ruolistici? Oramai sono il requisito minimo per togliersi l'etichetta da FPS puro,tuttavia ciò che rimane è spesso un FPS impuro.... Fasi Stealth? Argomento delicatissimo per me(IA)....Detto questo , non posso saperlo.
definiresti FPS Fallout3? NO? perché non lo è, infatti. Ecco, neanche deus ex...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesto perché tu continui a vederlo come un fps con elementi di rpg e di stealth, mentre invece è un rpg le cui fasi action sono principalmente di stealth ma con interfaccia fps. definiresti FPS Fallout3? NO? perché non lo è, infatti. Ecco, neanche deus ex...
Comment
-
Da quanto ho visto finora, penso che sceglierò l'approccio stealth/hacking e quello persuasivo, sembrano molto più interessanti di quello prettamente action...
Quello che non ho ancora capito è se ci sarà un minimo di free roaming, se cioè le città saranno esplorabili liberamente tra una missione e l'altra, con negozi e quant'altro...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioUn ultimo quesito, possibile accomunarlo a Mass Effect 2? Questo mi girerebbe la frittata....sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza MessaggioDa quello che ho visto di questo gioco, mi sembra che la filosofia e le meccaniche di base dei vecchi Deus Ex (io purtroppo ho giocato solo a Invisible War, ma ho visto qualcosina del 1) si sposi con una grafica tutta nuova. Voglio dire, non mi sembra un gioco da mainstream, no?
Comment
Comment