Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 3 anche su Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioB.O. mi risulta che graficamente fosse una ciofeca su Wii, o sbaglio ..
Comment
-
dai voglio proprio vedere quello che e definito il gioco piu violento in produzione nella consoll definita piu per bimbi e famiglie in circolazione e aspetto proprio di vedere se la grafica ed il gameplay sono migliorati su wii da black ops ma non ci spererei troppo.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAh, bene. Possiedo Black Ops per Wii e sinceramente mi è piaciuto tantissimo. Della grafica non mi è mai importato niente. Non mi aspetto nessuna innovazione dal punto di vista del gameplay, ma voglio un multiplayer succoso.Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon credo che la Nintendo venderà una sola Console in più dopo questa notizia...Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggiotelecomando e nunchuk sono perfetti per gli sparatutto, meglio del padIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosinceramente non e solo fatto di grafica ma di sonoro,gameplay ed altro, e poi non credo che ci sarà gente che comprerà un goco come MW3 per wii, forse ci sarà qualcuno che avrà solo la wii e vorrà provare la versione di MW3 ma non credo che la grande N punti molto su ciò perchè credo che sappiano che non venderà molto.
Comment
Comment