Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 anche su Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 3 anche su Wii

Ma il gioco rimane un mistero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

B.O. mi risulta che graficamente fosse una ciofeca su Wii, o sbaglio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

mmm un modern warfare 3 su una wii U ci farei un grande pensiero

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        B.O. mi risulta che graficamente fosse una ciofeca su Wii, o sbaglio ..
        Indubbiamente una ciofeca rispetto alle consolle hd, però il gameplay con wiimote e nunchak non è niente male

Comment

dai voglio proprio vedere quello che e definito il gioco piu violento in produzione nella consoll definita piu per bimbi e famiglie in circolazione e aspetto proprio di vedere se la grafica ed il gameplay sono migliorati su wii da black ops ma non ci spererei troppo.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

sulla grafica credo che la Wii abbia dei limiti oggettivi, perciò mi sembra strano che possa migliorare più di tanto .. credo eh
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Ah, bene. Possiedo Black Ops per Wii e sinceramente mi è piaciuto tantissimo. Della grafica non mi è mai importato niente. Non mi aspetto nessuna innovazione dal punto di vista del gameplay, ma voglio un multiplayer succoso.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

telecomando e nunchuk sono perfetti per gli sparatutto, meglio del pad

Comment

Non credo che la Nintendo venderà una sola Console in più dopo questa notizia...

Comment

cod reflex graficamente era orribile. l'ho provato per una decina di minuti ma data la mia scarsità con i telecomandi wii ho subito lasciato perdere

sigpic

Comment

ho visto i videoconfronti di cod e la versione wii faceva cagare in tutti i sensi.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Ah, bene. Possiedo Black Ops per Wii e sinceramente mi è piaciuto tantissimo. Della grafica non mi è mai importato niente. Non mi aspetto nessuna innovazione dal punto di vista del gameplay, ma voglio un multiplayer succoso.
                        Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        Non credo che la Nintendo venderà una sola Console in più dopo questa notizia...
                        Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggio
                        telecomando e nunchuk sono perfetti per gli sparatutto, meglio del pad
                        sinceramente non e solo fatto di grafica ma di sonoro,gameplay ed altro, e poi non credo che ci sarà gente che comprerà un goco come MW3 per wii, forse ci sarà qualcuno che avrà solo la wii e vorrà provare la versione di MW3 ma non credo che la grande N punti molto su ciò perchè credo che sappiano che non venderà molto.

Comment

ottimo,ho sentito dire che mario e luigi si stanno preparando per l'invasione :asd

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                            sinceramente non e solo fatto di grafica ma di sonoro,gameplay ed altro, e poi non credo che ci sarà gente che comprerà un goco come MW3 per wii, forse ci sarà qualcuno che avrà solo la wii e vorrà provare la versione di MW3 ma non credo che la grande N punti molto su ciò perchè credo che sappiano che non venderà molto.
                            Sono d'accordo con te non venderà granchè il che è strano perchè universalmente gli Hardcore gamers classificano la WII come una console per ragazzini e c'è forse un gioco più da ragazzini di COD?

Comment

Working...
                            X