Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morire per 12 ore di videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Morire per 12 ore di videogame

Un ragazzo e una passione ai limiti della dipendenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi chiedo quale sia questa fantomatica posizione.....Vabbè comunque si, l'avuso fa sempre male...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

E sempre colpa dei videogiochi ! Ahaha

Comment

beh! scusate lo sappiamo tutti che ci sono sempre i maniaci che giocano per ore anzi giorni di fila a degli fps come halo che possono causare danni seri se giocati per troppe ore sopprattutto se si soffre già di certi malanni, comunque la cosa e che certe cose sono già successe in passato eppure non se ne era parlato tanto adesso per sti movimenti anti games sia cose del genere sia cose della minchia vengono alla luce, scommetto di vederlo presto su notiziari mediaset e tg1, e vorrei ricordare a tutti la storia di sto ragazzo che ha fatto scalpore ma nessun notiziario ne aveva parlato. http://www.youtube.com/watch?v=9f4vVCPjYQE
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

I videogiochi sono belli, però ancora adesso non riesco a capire come si fa a stare attaccati 12 ore, non mangia questo povero ragazzo?, 12 ore é stare attaccati dalla mattina alla sera, a me dopo 1 ora viene la nausea dei videogiochi, mi chiedo i genitori, se si accorgevano che il loro figlio stava morendo davanti ad halo. Condivido pienamente il terzo paragrafo, é chiaro che ogni cosa va presa con la giusta misura, anche le cose che fanno bene se abusate diventano male.

Comment

questo ragazzo era malato già di suo perchè non credo che una persona normalmente cosciente possa rimenere per 12 ore nella stessa posizione.. in più a giocare davanti a un televisore.. e poi mi chiedo i genitori dove cazzarola stavano in questo lasso di tempo non indifferente?! Oggi hanno tutto, dai cinquantini al cellulare con accesso immediato a facebook.. ecco dov'è l'abuso

Comment

che dire, proprio una killer application (battuta infelice, lo so )

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                beh! scusate lo sappiamo tutti che ci sono sempre i maniaci che giocano per ore anzi giorni di fila a degli fps come halo che possono causare danni seri se giocati per troppe ore sopprattutto se si soffre già di certi malanni, comunque la cosa e che certe cose sono già successe in passato eppure non se ne era parlato tanto adesso per sti movimenti anti games sia cose del genere sia cose della minchia vengono alla luce, scommetto di vederlo presto su notiziari mediaset e tg1, e vorrei ricordare a tutti la storia di sto ragazzo che ha fatto scalpore ma nessun notiziario ne aveva parlato. http://www.youtube.com/watch?v=9f4vVCPjYQE
                i genitori conoscendolo gli avrebbero dovuto impedire di giocare a giochi violenti

Comment

sembra che lo facciano apposta.. queste notizie per mettere in cattiva luce i videogames stanno venendo fuori tutte in una volta...

Comment

Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                    i genitori conoscendolo gli avrebbero dovuto impedire di giocare a giochi violenti
                    lo so ci sono certe volte in cui si fà un casotto di propaganda pegi ed altro eppure mentre alcuni genitori non fanno neppure giocare ai figli crash bandicot altri fanno ste minchiate quà, non si può avere una via di mezzo e poi certi ragazzi come quello del video hanno già 16-17 anni e quindi sono coscenti delle proprie azioni, questi invece sono malati seri, anche se ce gente che gioca per anche un giorno intero a cod o simili e ne esce lucida e senza problemi.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Questa volta è anche un discorso abbastanza giusto, per quanto io in questo periodo stia facendo sessioni da 14 ore giornaliere, sono cose da evitare, o almeno farci delle pause in mezzo, in compenso io non riuscirei proprio a stare seduto 12 ore di fila

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        sembra che lo facciano apposta.. queste notizie per mettere in cattiva luce i videogames stanno venendo fuori tutte in una volta...
                        Già infatti, un pò come quando rimane un neonato chiuso in macchina o si parla di malasanità, proprio casi vero? Non c'è che dire, i genitori (irresponsabili) dello sfortunato ragazzo avranno un pò di notorietà gratuita ma anche a me piacerebbe tanto sapere la decantata posizione mortale...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

ho sempre avuto sospetti che giocare a xbox potesse causare la morte....Forza klaus davi dacci dentro adesso

Comment

Non è la prima volta che accade, ricordo un caso-fotocopia di qualche anno fa: anche in quel caso il ragazzo era morto per trombosi venosa per aver mantenuto la stessa posizione per svariate ore consecutive.
                            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                            non m'importa dei giudizi della gente.
                            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Già infatti, un pò come quando rimane un neonato chiuso in macchina o si parla di malasanità, proprio casi vero? Non c'è che dire, i genitori (irresponsabili) dello sfortunato ragazzo avranno un pò di notorietà gratuita ma anche a me piacerebbe tanto sapere la decantata posizione mortale...
                              la posizione è quella da seduto, niente di più ne di meno, solo che è stata mantenuta per troppe ore consecutive senza nessuna interruzione, e questo è normale che possa dare adito alla formazione di coaguli di sangue che possono sfociare in trombosi. Sarebbe potuto accadere lo stesso se stava studiando, ed è ugualmente pericoloso se sei in piedi ma immobile nella stessa posizione per ore. Certo i genitori, poveracci, sono da galera, non fosse altro per come trovassero poco preoccupante e quasi naturale che il figlio "vivesse per la sua Xbox" ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X