Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Criterion ritorna a Burnout?
Collapse
X
-
Paradise era fantastico ma solo io ho trovato assolutamente terribile il fatto di trovarsi la strada da soli nelle gare? Non si fa altro che guardare la mappa, poi a volte sbagli perchè il gioco ti indica la strada come mia nonna che legge una cartina al contrario, e ti ritrovi a perdere la gara... Io l'ho finito prendendolo col plus, ma quanto l'ho odiato in certi momenti! a mio parere un potenziale capolavoro rovinato da un design stupido. Revenge e Dominator rimangono i miei preferiti, viva le barriere gialle che ti indicano la via.PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioParadise era fantastico ma solo io ho trovato assolutamente terribile il fatto di trovarsi la strada da soli nelle gare? Non si fa altro che guardare la mappa, poi a volte sbagli perchè il gioco ti indica la strada come mia nonna che legge una cartina al contrario, e ti ritrovi a perdere la gara... Io l'ho finito prendendolo col plus, ma quanto l'ho odiato in certi momenti! a mio parere un potenziale capolavoro rovinato da un design stupido. Revenge e Dominator rimangono i miei preferiti, viva le barriere gialle che ti indicano la via.
Comment
-
se mettono apposto la telecamera esterna, troppo schiacciata, mi fanno molto felice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioParadise era fantastico ma solo io ho trovato assolutamente terribile il fatto di trovarsi la strada da soli nelle gare? Non si fa altro che guardare la mappa, poi a volte sbagli perchè il gioco ti indica la strada come mia nonna che legge una cartina al contrario, e ti ritrovi a perdere la gara... *Io l'ho finito prendendolo col plus, ma quanto l'ho odiato in certi momenti! a mio parere un potenziale capolavoro rovinato da un design stupido. Revenge e Dominator rimangono i miei preferiti, viva le barriere gialle che ti indicano la via.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me non piace l'idea di avere l'intera città per gareggiare. Diventa troppo dispersivo, e a quella velocità non è facilissimo scegliere le strade al volo. Capisco che intendi.
Comment
-
Che poi, sia chiaro, a me non dispiaceva la nuova struttura free roaming. Semplicemente, penso che durante gli eventi avrebbero fatto bene a chiudere le strade più secondarie, per poi riaprire tutta la città in fase d'esplorazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopreferivo Burnout quando aveva gli eventi singoli, e non come l'ultimo che c'era la città totalmente esplorabile, è troppo dispersivo, se anche questo sarà così allora mi sa che sta bene lì sullo scaffale..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi, sia chiaro, a me non dispiaceva la nuova struttura free roaming. Semplicemente, penso che durante gli eventi avrebbero fatto bene a chiudere le strade più secondarie, per poi riaprire tutta la città in fase d'esplorazione."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment