Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criterion ritorna a Burnout?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Criterion ritorna a Burnout?

    Interessanti annunci di lavoro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottimo, grazie al mese di Plus gratis ho giocato Paradise e merita davvero.

    Comment


    • #3
      Mio al Day One a prescindere!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Era l'ora Paradise è un gioco fantastico, è il puro divertimento, non ci si annoia neanche girando senza meta per la citta
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

        Comment


        • #5
          Paradise era fantastico ma solo io ho trovato assolutamente terribile il fatto di trovarsi la strada da soli nelle gare? Non si fa altro che guardare la mappa, poi a volte sbagli perchè il gioco ti indica la strada come mia nonna che legge una cartina al contrario, e ti ritrovi a perdere la gara...  Io l'ho finito prendendolo col plus, ma quanto l'ho odiato in certi momenti! a mio parere un potenziale capolavoro rovinato da un design stupido. Revenge e Dominator rimangono i miei preferiti, viva le barriere gialle che ti indicano la via.
          PSN: Sigfrido91

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
            Paradise era fantastico ma solo io ho trovato assolutamente terribile il fatto di trovarsi la strada da soli nelle gare? Non si fa altro che guardare la mappa, poi a volte sbagli perchè il gioco ti indica la strada come mia nonna che legge una cartina al contrario, e ti ritrovi a perdere la gara...  Io l'ho finito prendendolo col plus, ma quanto l'ho odiato in certi momenti! a mio parere un potenziale capolavoro rovinato da un design stupido. Revenge e Dominator rimangono i miei preferiti, viva le barriere gialle che ti indicano la via.
            Penso sia questione di gusti, io al contrario ho adorato quel sistema, sopratutto perchè ti portava al dover conoscere l'intera città a memoria, l'unica cosa che li si puo criticare secondo me è che alla fine ci si ritrovava a fare sempre le solite strade per tutto. Ma comunque non mi sono mai annoiato XD
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #7
              se mettono apposto la telecamera esterna, troppo schiacciata, mi fanno molto felice.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                Paradise era fantastico ma solo io ho trovato assolutamente terribile il fatto di trovarsi la strada da soli nelle gare? Non si fa altro che guardare la mappa, poi a volte sbagli perchè il gioco ti indica la strada come mia nonna che legge una cartina al contrario, e ti ritrovi a perdere la gara... *Io l'ho finito prendendolo col plus, ma quanto l'ho odiato in certi momenti! a mio parere un potenziale capolavoro rovinato da un design stupido. Revenge e Dominator rimangono i miei preferiti, viva le barriere gialle che ti indicano la via.
                a me non piace l'idea di avere l'intera città per gareggiare. Diventa troppo dispersivo, e a quella velocità non è facilissimo scegliere le strade al volo. Capisco che intendi.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  a me non piace l'idea di avere l'intera città per gareggiare. Diventa troppo dispersivo, e a quella velocità non è facilissimo scegliere le strade al volo. Capisco che intendi.
                  sono d'accordo,da questo punto di vista preferivo i vecchi burnout per ps2...

                  Comment


                  • #10
                    preferivo Burnout quando aveva gli eventi singoli, e non come l'ultimo che c'era la città totalmente esplorabile, è troppo dispersivo, se anche questo sarà così allora mi sa che sta bene lì sullo scaffale...

                    Comment


                    • #11
                      Che poi, sia chiaro, a me non dispiaceva la nuova struttura free roaming. Semplicemente, penso che durante gli eventi avrebbero fatto bene a chiudere le strade più secondarie, per poi riaprire tutta la città in fase d'esplorazione.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        preferivo Burnout quando aveva gli eventi singoli, e non come l'ultimo che c'era la città totalmente esplorabile, è troppo dispersivo, se anche questo sarà così allora mi sa che sta bene lì sullo scaffale...
                        Difatti penso che il terzo e il quarto (revenge) siano i migliori della serie.
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Che poi, sia chiaro, a me non dispiaceva la nuova struttura free roaming. Semplicemente, penso che durante gli eventi avrebbero fatto bene a chiudere le strade più secondarie, per poi riaprire tutta la città in fase d'esplorazione.
                          Totalmente d'accordo! D'altra parte però la totale libertà di movimento era un valore aggiunto in termini di difficoltà.. mi spiego meglio: in Revenge si sapeva che ogni scorciatoia presa ti portava inevitabilmente verso la meta, fondamentalmente non era così arduo come sfida... in Paradise una scorciatoia può portarti alla vittoria e allo stesso tempo può portarti nella direzione sbagliata, rende il tutto più piccante. Però è anche vero che la cosa diventa molto frustrante.. sono indeciso
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                          Comment

                          Working...
                          X