grazie per il benvenuto tornando al discorso principale bhe non vedo l'ora che il caschetto sony V R diventi realtà consumabile ma per il momento mi sollazzo con il 3d stereo ke non è per niente da buttare e sugli FPS da decisamente quel tocco in più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony non preoccupata dalla diffusione del 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon so te, ma vedere degli oggetti che mi arrivano contro non mi entusiasma.
In più il 3D attuale è completamente inutile.
O devi giocare con dei fastidiosi occhiali, oppure devi rimanere immobile, come nel caso del 3DS per vedere qualcosa.
Questo si che è futuro.
Comunque Sony aveva capito già da tempo che il 3D sarebbe stato un mezzo fallimento.
E infatti al CES di Las Vegas hanno mostrato questo:
Stanno lavorando seriamente per arrivare alla realtà virtuale immersiva, e spero che le concorrenti non rimangano a guardare.
Occhiali,caschetto,poi ?
Mimetica,anfibi e M4?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da 3D_GaMeR Visualizza Messaggiograzie per il benvenuto tornando al discorso principale bhe non vedo l'ora che il caschetto sony V R diventi realtà consumabile ma per il momento mi sollazzo con il 3d stereo ke non è per niente da buttare e sugli FPS da decisamente quel tocco in più
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe dovessi giocare un VG col caschetto,non mi guarderei più allo specchio.
Occhiali,caschetto,poi ?
Mimetica,anfibi e M4?
Sniffi una sostanza chimica corrispondente al gioco e ti ritrovi nel mondo virtuale?
La realtà virtuale immersiva, in linea teorica, dovrebbe essere talmente coinvolgente da distoglierti dalla realtà.
Ovviamente non possiamo aspettarci nulla del genere in tempi brevi, anche se ottimisticamente credo che una tecnologia del genere potrebbe essere perfezionata nel giro di 10 anni.
Il 3D che ci propinano ora, è solo un contentino, se parliamo di un'esperienza di gioco più "reale".
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggiocredo che una tecnologia del genere potrebbe essere perfezionata nel giro di 10 anni. Il 3D che ci propinano ora, è solo un contentino, se parliamo di un'esperienza di gioco più "reale"."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon so te, ma vedere degli oggetti che mi arrivano contro non mi entusiasma.
In più il 3D attuale è completamente inutile.
O devi giocare con dei fastidiosi occhiali, oppure devi rimanere immobile, come nel caso del 3DS per vedere qualcosa.
Questo si che è futuro.
Comunque Sony aveva capito già da tempo che il 3D sarebbe stato un mezzo fallimento.
E infatti al CES di Las Vegas hanno mostrato questo:
Stanno lavorando seriamente per arrivare alla realtà virtuale immersiva, e spero che le concorrenti non rimangano a guardare.
Voglio vedere come va a finire con sta realtà virtuale e quante persone vivranno la vita cibernetica invece che quella reale, già ora c'è gente che muore perchè giocata tropposecondo me alla fine non si concretizza, vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioSi ma tu non ti rendi conto che stai parlando della storia della tecnologia, non solo del 3D- con la tecnologia tutto è migliorabile, tutto sarà perfezionabile, tutto sarà sempre nuovo.. e tutto ciò che abbiamo a disposizione in un dato momento è solo temporaneo e transitorio. quando mio fratello acquistò il primo pc di casa (un 386) nessuno è andato a dirgli "bah fra qualche anno ci saranno i touchscreen in HD".. era il meglio del tempo. Io non ho un televisore 3D, l'ho provato da amici e trovo che giocare ad alcuni giochi in 3D sia un valore aggiunto in certi casi, in altri non cambia nulla ed è quindi inutile... ma dire che la tecnologia 3d sia inutile mi sembra senza alcun senso. Io non ce l'ho e non me la posso permettere al momento, ma se l'avessi non ci sputerei affatto sopra... *
Quella fu una rivoluzione, questa è un aggiunta al 3D che abbiamo da più di 10 anni.
Sarà mai applicabile con successo a un FPS senza doverne fare più a meno?
A un gioco di corse?
Quella che ci è stata mostrata fino ad adesso, che ci vendono con i televisori 3D, che vediamo al cinema, è facilmente dimenticabile.
Mi ricrederò quando mostreranno qualcosa di veramente funzionale e sbalorditivo.
Ma se il massimo che abbiamo raggiunto ora è il 3DS, che già è un passo avanti dagli occhialini, scusami ma mi sganascio dal ridere.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil 3d non è solo oggetti che ti vengono addosso , ma da un tridimensionalità al tutto, poi comunque c'è 3d e 3d .
Voglio vedere come va a finire con sta realtà virtuale e quante persone vivranno la vita cibernetica invece che quella reale, già ora c'è gente che muore perchè giocata tropposecondo me alla fine non si concretizza, vedremo...
Ma per i giochi è meglio se stendiamo un velo pietoso per ora.Last edited by Alessandro330; 07 August 2011, 15:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer ora l'unico accenno di 3D che vedo sensato può essere quello del cinema, scegliendo il meno peggio.
Ma per i giochi è meglio se stendiamo un velo pietoso per ora.
Comunque i 1080p che cambiano nell'esperienza di gioco ? niente, migliorano solo la qualità , stessa cosa che fa il 3d, solo che il 3d è una cosa che si nota di piu', eppure tutti vogliono sti 1080p, come mai? perchè oramai lo hanno tuttiLast edited by sackula; 07 August 2011, 16:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioIl 3d dei cinema è criticato da molti, il 3d nei videogiochi da chi lo ha provato non è quasi mai criticato.
Comunque i 1080p che cambiano nell'esperienza di gioco ? niente, migliorano solo la qualità , stessa cosa che fa il 3d, solo che il 3d è una cosa che si nota di piu', eppure tutti vogliono sti 1080p, come mai? perchè oramai lo hanno tutti
Per quanto riguarda i film la qualità migliora e di parecchio, già se inizi ad avere un 32''.
Per quanto riguarda il 3D nei giochi per PS3, per quello che si è visto, io non spenderei mai dei soldi in più per un televisore 3D.
Semplicemente perchè quello che offrono non vale la spesa.
Poi se dovessi trovare un FULL HD e un 3D allo stesso prezzo, logicamente andrei sulla tecnologia più nuova.
Ma ad ora non c'è ancora nulla che giustifichi la spesa del nuovo TV, solo per il 3D di giochi e film.
Ed è per questo che il 3D sta vendendo male.Last edited by Alessandro330; 07 August 2011, 16:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI giochi nativi a 1080p per le console si contano sulle dita di una mano.
Per quanto riguarda i film la qualità migliora e di parecchio, già se inizi ad avere un 32''.
Per quanto riguarda il 3D nei giochi per PS3, per quello che si è visto, io non spenderei mai dei soldi in più per un televisore 3D.
Poi se dovessi trovare un FULL HD e un 3D allo stesso prezzo, logicamente andrei sulla tecnologia più nuova.
Ma ad ora non c'è ancora nulla che giustifichi la spesa del nuovo TV, solo per il 3D di giochi e film.
Ed è per questo che il 3D sta vendendo male.ora nessuno vuole giochi 3d perchè nessuno ha i televisori 3d, che poi c'è piu differenza fra un gioco 3d e uno 2d che uno a 720p a uno 1080p, eppure per l'opinione pubblica il 1080p è fondamentale, il 3d è completamente inutile
Comment
-
Raga io sono responsabile del reparto tv di un grosso punto vendita e vi dico che oggi chi vuole un bel tv si prende un 3d anche perchè visti in 2d sono quelli che si vedono meglio per via del refresh più alto e oggi un samsung 3d 40 pollici in promo lo prendi a 799 e aggiungendo 1 euro diamo 3 paia di occhiali attivi con il bluray 3d oceani che spacca alla grande
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI giochi nativi a 1080p per le console si contano sulle dita di una mano.
Ed è per questo che il 3D sta vendendo male.
le tecnologie nuove sono sempre una scommessa, nel campo televisivo, poi...
pensa solo a quelli che sono corsi ai plasma e dopo qualche mese si sono ritrovati con le immagini fisse sovraimpresse.
le tecnologie nuove non danno sicurezza sul lungo periodo, mancano della necessaria prova sul campo del pubblico (non quelle farlocche delle case).
ne abbiamo continue dimostrazioni, dal plasma alle prime xbox 360, sino al 3DS.
detto questo, sono d'accordo con te sul 3D. quando ho potuto provarlo, con quegli occhialini mi sono sentito autistico. nel mio salotto, una tecnologia con imbragatura non ci entra.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosinceramente? manco morto.
le tecnologie nuove sono sempre una scommessa, nel campo televisivo, poi...
pensa solo a quelli che sono corsi ai plasma e dopo qualche mese si sono ritrovati con le immagini fisse sovraimpresse.
le tecnologie nuove non danno sicurezza sul lungo periodo, mancano della necessaria prova sul campo del pubblico (non quelle farlocche delle case).
ne abbiamo continue dimostrazioni, dal plasma alle prime xbox 360, sino al 3DS.
detto questo, sono d'accordo con te sul 3D. quando ho potuto provarlo, con quegli occhialini mi sono sentito autistico. nel mio salotto, una tecnologia con imbragatura non ci entra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDa quel che so un televisore 3D dovrebbe essere praticamente uguale a un FULL HD convenzionale, se non appunto per la possibilità di usare la tecnologia 3d e degli hertz in più.
Comment
Comment