Originariamente Scritto da 3D_GaMeR
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony non preoccupata dalla diffusione del 3D
Collapse
X
-
Last edited by Axxell; 08 August 2011, 11:10.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio..
Poi se dovessi trovare un FULL HD e un 3D allo stesso prezzo, logicamente andrei sulla tecnologia più nuova.
Ma ad ora non c'è ancora ..Last edited by Axxell; 08 August 2011, 11:12.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio una millata di euro (quando va bene e per il peggio) sul "da quel che ne so" non ce li punto
Se uno però va a spendere 1000 euro per un tv credo che un minimo debba informarsi.
Comunque ora che ho letto diverse opinioni in giro è come dicevo prima.
I tv 3D sono dei FULL HD LED a tutti gli effetti, con un numero di hz maggiore.
Quindi c'è da andar tranquilli, le tecnologie rimangono le medesime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo non sono esperto del settore.
Se uno però va a spendere 1000 euro per un tv credo che un minimo debba informarsi.
Comunque ora che ho letto diverse opinioni in giro è come dicevo prima.
I tv 3D sono dei FULL HD LED a tutti gli effetti, con un numero di hz maggiore.
Quindi c'è da andar tranquilli, le tecnologie rimangono le medesime.
Comment
-
non ho mai capito questo accanimento contro il 3D, io lo reputo un piacevole, ma molto piacevole accessorio, se c'è bene, se non c'è non ne sento la mancanza. Se poi viene usato anche a livello di gameplay allora ben venga e poi come può essere sgradevole l'accoppiata HD e 3D?
Comment
-
non ho mai capito questo accanimento contro il 3D, io lo reputo un piacevole, ma molto piacevole accessorio, se c'è bene, se non c'è non ne sento la mancanza. Se poi viene usato anche a livello di gameplay allora ben venga e poi come può essere sgradevole l'accoppiata HD e 3D?
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggionon ho mai capito questo accanimento contro il 3D, io lo reputo un piacevole, ma molto piacevole accessorio, se c'è bene, se non c'è non ne sento la mancanza. Se poi viene usato anche a livello di gameplay allora ben venga e poi come può essere sgradevole l'accoppiata HD e 3D?
E' simpatico, alcune scene ne guadagnano, ma non lo userei mai "perennemente". Almeno ora (magari sarà l'abitudine, bho) preferisco farmi prima un gioco "normalmente", e poi magari rifarmelo con il 3d, tanto per divertirmi con le differenze e far passare l'attenzione ad altro senza perdermi troppo del gioco vero e proprio.
Stesso per i film. Se li vedo in 3d, sto più tempo a vedere la figata degli effetti che a capire cosa stia realmente succedendo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggionon ho mai capito questo accanimento contro il 3D, io lo reputo un piacevole, ma molto piacevole accessorio, se c'è bene, se non c'è non ne sento la mancanza. Se poi viene usato anche a livello di gameplay allora ben venga e poi come può essere sgradevole l'accoppiata HD e 3D?Last edited by El Fundo; 09 August 2011, 14:17.
Comment
Comment