Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA promuove BioWare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA promuove BioWare

Il team avrà la sua ''label''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che sia un bene

Comment

Immagino che se faranno flop con The Old Republic, verranno sbattuti fuori così velocemente che gli si schianterà la porta sul culo.

Comment

A me sinceramente importa solo che facciano un ottimo lavoro con MASS EFFECT 3(un inchino a questo meraviglioso capolavoro inclusi MASS EFFECT e MASS EFFECT 2) P.S. attendo con gioia il terzo capitolo

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
          A me sinceramente importa solo che facciano un ottimo lavoro con MASS EFFECT 3(un inchino a questo meraviglioso capolavoro inclusi MASS EFFECT e MASS EFFECT 2) P.S. attendo con gioia il terzo capitolo
          inchino ok,ma se si rovinano sul terzo non sarà shepard a salvarli dalla mia furia krogan XD

Comment

Io sento odore di imputtanamento per BioWare. Spero di sbagiarmi!

Comment

Vedremo cosa combineranno in futuro...un piccolo passo falso l'hanno già fatto con Dragon Age2, speriamo non si ripetano anche con Mass Effect 3.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Io sento odore di imputtanamento per BioWare. Spero di sbagiarmi!
                L'imputtanamento è già iniziato quando hanno entrato a far parte della EA (per ora solo in minima parte) vediamo andando avanti se peggiorano ( DA II sembrerebbe un piccolo segnale) o rimangono sui loro standart

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  L'imputtanamento è già iniziato quando hanno entrato a far parte della EA (per ora solo in minima parte)
                  Sbaglio o il primo ME è stato il loro primo lavoro dopo essere entrati in EA?
                  Comunque, vorrei sapere quanta autonomia avranno da EA, dopo questa "promozione".

Comment

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
                    Sbaglio o il primo ME è stato il loro primo lavoro dopo essere entrati in EA? Comunque, vorrei sapere quanta autonomia avranno da EA, dopo questa "promozione".
                    per il primo mass effect vi sono due etichetteer la 360 microsoft e per pc EA.

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                      per il primo mass effect vi sono due etichetteer la 360 microsoft e per pc EA.
                      Eh appunto, EA. Vuol dire che Bioware era già sotto il colosso.

Comment

Sbaglio o il primo ME è stato il loro primo lavoro dopo essere entrati in EA?
                        Comunque, vorrei sapere quanta autonomia avranno da EA, dopo questa "promozione".
                        Eh appunto, EA. Vuol dire che Bioware era già sotto il colosso.
                        La vendita c'è stata ad ottobre 2007, il gioco è uscito a novembre 2007, quindi no, non era già sotto EA. Il 2 è stato fatto sotto EA e infatti, pur rimaendo un grandissimo gioco, è molto più mainstream del primo, e sotto alcuni aspetti anche inferiore. Ora le previsioni del terzo sono di una totale svolta verso l'action.
                        Io Dragon Age non l'ho giocato, ma mi pare che una cosa simile sia successa anche lì.
                        EA fa bene perché più persone giocano e più vendono, quindi più guadagni, ma io da giocatore mi rammarico che una SH eccellente si sia piegata alle logiche di mercato!

Comment

"Have you sold your souls to the EA devil?"

Nei prossimi anni avremo la risposta alla domanda che ora mi sembra parecchio retorica.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            La vendita c'è stata ad ottobre 2007, il gioco è uscito a novembre 2007, quindi no, non era già sotto EA. Il 2 è stato fatto sotto EA e infatti, pur rimaendo un grandissimo gioco, è molto più mainstream del primo, e sotto alcuni aspetti anche inferiore. Ora le previsioni del terzo sono di una totale svolta verso l'action.
                            Io Dragon Age non l'ho giocato, ma mi pare che una cosa simile sia successa anche lì.
                            EA fa bene perché più persone giocano e più vendono, quindi più guadagni, ma io da giocatore mi rammarico che una SH eccellente si sia piegata alle logiche di mercato!
                            Su Dragon Age hai ragione su tutta la linea. Ho giocato all'1 e anche se ho provato solo la demo del 2, si vede subito che è tutta un'alta filosofia (peggiore).
                            Invece, per quanto riguarda ME, ho alcuni dubbi. Il combattimento di ME 2 è un piuttosto ben riuscito mix di azione con elementi di gdr, mentre quello dell'1 è mal calibrato e abbastanza ritardato in alcuni punti (e te lo dico da grande estimatore del gioco eh). Per tutto quello che non riguarda il combattimento, invece, hai ragionissima, trama e situazioni del primo sono insuperabili.

P.S. sulla mia confezione inscatolata di ME 1 appare il logo EA. Dipende dal fatto che l'ho comprato dopo un bel po di tempo da quando era uscito?

Comment

Su Dragon Age hai ragione su tutta la linea. Ho giocato all'1 e anche se ho provato solo la demo del 2, si vede subito che è tutta un'alta filosofia (peggiore).
                              Invece, per quanto riguarda ME, ho alcuni dubbi. Il combattimento di ME 2 è un piuttosto ben riuscito mix di azione con elementi di gdr, mentre quello dell'1 è mal calibrato e abbastanza ritardato in alcuni punti (e te lo dico da grande estimatore del gioco eh). Per tutto quello che non riguarda il combattimento, invece, hai ragionissima, trama e situazioni del primo sono insuperabili.

P.S. come mai allora sulla mia confezione inscatolata dell'1 appare chiaramente il logo di EA?
                              Una che la pensa come me sui Mass Effect

Hai la versione pc?
                              La versione pc è stata distribuita da EA.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X