Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA promuove BioWare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in breve il primo ME è più rpg,il secondo più action,e lo stesso si può dire di dragon age,poichè i combattimenti del secondo capitolo targato bioware sono molto più frenetici e istintivi.ora a parer mio l'esperimento action è riuscito su ME 2,ma su DA 2 hanno fatto un buco nell'acqua e per fortuna l'ho giocato solo da un mio amico,altrimenti lo avrei preso!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
      Su Dragon Age hai ragione su tutta la linea. Ho giocato all'1 e anche se ho provato solo la demo del 2, si vede subito che è tutta un'alta filosofia (peggiore).
      Invece, per quanto riguarda ME, ho alcuni dubbi. Il combattimento di ME 2 è un piuttosto ben riuscito mix di azione con elementi di gdr, mentre quello dell'1 è mal calibrato e abbastanza ritardato in alcuni punti (e te lo dico da grande estimatore del gioco eh). Per tutto quello che non riguarda il combattimento, invece, hai ragionissima, trama e situazioni del primo sono insuperabili.

P.S. sulla mia confezione inscatolata di ME 1 appare il logo EA. Dipende dal fatto che l'ho comprato dopo un bel po di tempo da quando era uscito?
      Penso che il miglioramento del combattimento derivi anche dalla normale evoluzione e miglioramento che un seguito porta. Comunque mi trovi d'accordo sulla tua analisi, ed è proprio quello che intendevo io! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        La vendita c'è stata ad ottobre 2007, il gioco è uscito a novembre 2007, quindi no, non era già sotto EA. Il 2 è stato fatto sotto EA e infatti, pur rimaendo un grandissimo gioco, è molto più mainstream del primo, e sotto alcuni aspetti anche inferiore. Ora le previsioni del terzo sono di una totale svolta verso l'action.
        Io Dragon Age non l'ho giocato, ma mi pare che una cosa simile sia successa anche lì.
        EA fa bene perché più persone giocano e più vendono, quindi più guadagni, ma io da giocatore mi rammarico che una SH eccellente si sia piegata alle logiche di mercato!
        è già la seconda volta che rispondi per me XD

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Una che la pensa come me sui Mass Effect

Hai la versione pc?
          La versione pc è stata distribuita da EA.
          Si, ho la versione pc. Per questo pensavo fossero già sotto l'ala di EA.
          Last edited by Hoffman9304; 06 August 2011, 13:26.

Comment

Working...
          X