Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turn 10 ci svela i segreti di Forza Motorsport 4, primo diario di sviluppo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Turn 10 ci svela i segreti di Forza Motorsport 4, primo diario di sviluppo!

Prendete il maglione... Sulle Alpi Bernesi fa freeeddo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato che non ci sia per la play , devo ammettere che forza 3 e migliore di gt5 , figuriamoci il 4 lo surclassera

Comment

Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
      peccato che non ci sia per la play , devo ammettere che forza 3 e migliore di gt5 , figuriamoci il 4 lo surclassera
      Sì, per quello che cerco io in un gioco di guida non c'è paragone....

Comment

Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
        Si come no, misa che hai mangiato pesante... La fisica di gt5 forza se la scorda.

Comment

sento odore di fanboy invidioso...

Comment

ma basta con sto circuito, mi fa ca**re. così come la maggior parte dei circuiti creati da zero in forza 3

Comment

Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
              Si come no, misa che hai mangiato pesante... La fisica di gt5 forza se la scorda.
              Fra tutti gli aspetti proprio la fisica mi vai a toccare?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                ma basta con sto circuito, mi fa ca**re. così come la maggior parte dei circuiti creati da zero in forza 3
                concordo, le piste create da turn10 in fm3 sono le uniche in cui ho corso solo ed esclusivamente nella modalità carriera e poi mai più toccate. spero che con quelle nuove lavorino molto meglio

Comment

Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
                  forza does it better! ma già il 3 lo faceva meglio. il 4 non è ancora uscito e anche se non dovesse cabiare nulla dal predecessore non c'è storia. io gt5 l'ho venduto il giorno dopo averlo preso, non trasmette proprio niente... per non parlare del "rally"...
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Fra tutti gli aspetti proprio la fisica mi vai a toccare?
                    si infatti, ahaha

Comment

Working...
                    X