Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Turn 10 ci svela i segreti di Forza Motorsport 4, primo diario di sviluppo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggiopeccato che non ci sia per la play , devo ammettere che forza 3 e migliore di gt5 , figuriamoci il 4 lo surclassera
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggiopeccato che non ci sia per la play , devo ammettere che forza 3 e migliore di gt5 , figuriamoci il 4 lo surclassera
Comment
-
Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza MessaggioSi come no, misa che hai mangiato pesante... La fisica di gt5 forza se la scorda.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma basta con sto circuito, mi fa ca**re. così come la maggior parte dei circuiti creati da zero in forza 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza MessaggioSi come no, misa che hai mangiato pesante... La fisica di gt5 forza se la scorda.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFra tutti gli aspetti proprio la fisica mi vai a toccare?
Comment
Comment