Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage: il trailer "Uprising" parla italiano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rage: il trailer "Uprising" parla italiano...

Rage è in splendida forma!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oh dannazione,adesso mi tocca pulire la bava

Comment

a questo punto mi tocca comprarlo per forza non posso lasciarlo sullo scaffale un gioco simile

Comment

come esce male il sangue, avrebbero potuto curarlo di piu

Comment

Mi hanno rovinato tutto quando dice "tutti hanno un piccolo segreto" ahahahah mi ricorda troppo scary movie ahahaha

Comment

Capolavoro!

Comment

Boh, sarà l'indigestione di fallout, borderlands, eccetera, ma a me sto gioco proprio non ispira per niente. Sinceramente non ci vedo niente, ma proprio niente di originale, nè di capolavoro e.e

Comment

Ahhhhhhhh quando arriva con l'armatura d'acciaio e calcia la torretta quanto ho goduto.....Mammamia ma qui i soldi non bastano per l'invasione di capolavori! :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Prima pensavo ad un Borderlands con le atmosfere di Fallout,ma ora ho cambiato completamente idea (in senso buono!)

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                    Boh, sarà l'indigestione di fallout, borderlands, eccetera, ma a me sto gioco proprio non ispira per niente. Sinceramente non ci vedo niente, ma proprio niente di originale, nè di capolavoro e.e
                    sei hai giocato a molti fps con scenari post-apocalittici con questo nuovo titolo potresti provare un rigetto,ma cerca comunque di giudicare oltre la copertina(ma che bella copertina però).

Comment

Il doppiaggio mi è sembrato un po' altalenante. Il gioco sarà localizzato interamente in italiano?

Comment

So che con la dichiarazione che sto per fare mi farò molti nemici (qui dentro e non solo,credo che mi odierà perfino mia madre),ma a me QUESTO video oltre a non avermi detto niente sia a livello di gameplay non mi ha trasmesso una buona sensazione a livello grafico. Ho visto altre foto e i precedenti video e devo dire di essere rimasto molto colpito,ma quest'ultimo non mi ha toccato per niente. Ovviamente chi vivrà vedrà e dopo tale dichiarazione forse io non vedrò!

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                          Il doppiaggio mi è sembrato un po' altalenante. Il gioco sarà localizzato interamente in italiano?
                          ho riconosciuto alcune voci dei nostri doppiatori più attivi.credo che a conti fatti i doppiatori siano sempre gli stessi comunque.

Comment

dopo questo video credo proprio che lo prenderò... c'è un po' di borderlands, un po' di fallout, un po' di red faction, un po' di brink, un po' di riddick, un po' di bulletstorm... e forse un po' di motorstorm (o qualche gioco simile, per i veicoli). sarà un titolo da avere!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

<p>dopo questo video credo proprio che lo prenderò... c'è un po' di borderlands, un po' di fallout, un po' di red faction, un po' di brink, un po' di riddick, un po' di bulletstorm... e forse un po' di motorstorm (o qualche gioco simile, per i veicoli). sarà un titolo da avere!<br _mce_bogus="1"></p>
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X