Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage: il trailer "Uprising" parla italiano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioBoh, sarà l'indigestione di fallout, borderlands, eccetera, ma a me sto gioco proprio non ispira per niente. Sinceramente non ci vedo niente, ma proprio niente di originale, nè di capolavoro e.e
Comment
-
So che con la dichiarazione che sto per fare mi farò molti nemici (qui dentro e non solo,credo che mi odierà perfino mia madre),ma a me QUESTO video oltre a non avermi detto niente sia a livello di gameplay non mi ha trasmesso una buona sensazione a livello grafico. Ho visto altre foto e i precedenti video e devo dire di essere rimasto molto colpito,ma quest'ultimo non mi ha toccato per niente. Ovviamente chi vivrà vedrà e dopo tale dichiarazione forse io non vedrò!
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioIl doppiaggio mi è sembrato un po' altalenante. Il gioco sarà localizzato interamente in italiano?
Comment
-
dopo questo video credo proprio che lo prenderò... c'è un po' di borderlands, un po' di fallout, un po' di red faction, un po' di brink, un po' di riddick, un po' di bulletstorm... e forse un po' di motorstorm (o qualche gioco simile, per i veicoli). sarà un titolo da avere!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
<p>dopo questo video credo proprio che lo prenderò... c'è un po' di borderlands, un po' di fallout, un po' di red faction, un po' di brink, un po' di riddick, un po' di bulletstorm... e forse un po' di motorstorm (o qualche gioco simile, per i veicoli). sarà un titolo da avere!<br _mce_bogus="1"></p>occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment