Per me è una buona cosa in qualunque forma.... Se mantengono alta la qualità del single è comunque una feature in più. Anche se non fosse fantastica è comunque in aggiunta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il multiplayer di Mass Effect 3 svelato a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' una cosa che, purtroppo, la gente tende a dimenticare (o, secondo me, proprio ad ignorare). Quando si implementa un multiplayer in un gioco, si cerca gente apposita. Map designer, esperti di rete e così via, tutti comandati da un'altra persona presa appositamente. Non è che spostano gli sceneggiatori o chicchessia a pensare al multi, dando meno tempo al single.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi però i tempi di svilutto si allungano giusto????è una domanda perché onestamente non ne so molto su questo argomento...se i tempi di sviluppo si allungano ( e suppongo di si dato che, anche se il lavoro lo fanno persone non addette al single, dovranno comunque testarlo e lavorarci su ) io dico che preferivo vedere uscire me al massimo ad ottobre anzichè aspettare il prossimo anno per poterci giocare...sopratutto se il multy è una cosa forzata...ovviamente parlo per ipotesi vista la natura del gioco non ce lo vedo bene il multyplayer stile gow.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, se è gente che ci lavora parallelamente al multi, non vedo perchè i tempi debbano allungarsi. Al massimo, aumentano i costi per loro visto che devono pagare più gente, ma è in vista di un guadagno maggiore visto che l'online tira di più un gioco, oggi come oggi, senza parlare della storia dei Pass.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi allungano perché magari devono preparare i server, devono testare il gioco on line e altre prove tecniche, che nel singolo non ci sarebbero state...
Comment
-
L'unico mass effect rimane il primo. Una brutta fine per una saga del genere, non dico che Mass Effect 2 non mi sia piaciuto eh, però cacchio a togliere tutti i proiettili(cosa che può sembrare banale) mi ha fatto arrabbiare.
Difatti il 2 capitolo, era troppo sempliciotto...e presumo che il 3 sarà ancora più sempliciottosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioL'unico mass effect rimane il primo. Una brutta fine per una saga del genere, non dico che Mass Effect 2 non mi sia piaciuto eh, però cacchio a togliere tutti i proiettili(cosa che può sembrare banale) mi ha fatto arrabbiare. Difatti il 2 capitolo, era troppo sempliciotto...e presumo che il 3 sarà ancora più sempliciotto
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioL'unico mass effect rimane il primo. Una brutta fine per una saga del genere, non dico che Mass Effect 2 non mi sia piaciuto eh, però cacchio a togliere tutti i proiettili(cosa che può sembrare banale) mi ha fatto arrabbiare.
Difatti il 2 capitolo, era troppo sempliciotto...e presumo che il 3 sarà ancora più sempliciotto
Comment
-
Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza MessaggioSemplificazioni ci sono state a iosa... ma non direi che introdurre i cambi di caricatore è stata una brutta idea. L'ho trovato meglio che avere proiettili infiniti, ma con armi che surriscaldano ogni 5 secondi...
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggiodipende dall'arma e dai potenziamenti annessi:un fucile di precisione si poteva*surriscaldare a un micro secondo come un fucile d'assalto si poteva surriscaldare a 10 secondi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioNo, perchè comunque i lavori possono procedere tranquillamente in parallelo una volta che si ha la base (motore grafico, ecc.), visto che preparazione, test, eccetera, sono cose che rientrano anche nel singolo. Testare tutte le scelte, le animazioni, i combattimenti, le abilità, AI, e via dicendo. In effetti è molto, ma molto più difficile testare il singolo che non il multi :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioOppure mettendo 2 mat. antiattrito X potevi finire il gioco senza mai mollare il grilletto di fuoco
Comment
Comment