Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catherine a Dicembre?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioRagazzi forse mi*sbaglierò o non ho guardato bene la versione. Ma il gioco l'ho visto a Game Stop
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiogamestop? hummm... indagherò
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioConfermo! Ma è la versione Americana lo danno per uscito ed hanno solo la versione De Luxe! Ah dimenticavo lo hanno dato solo in prenotazione, in altre parole se lo hai prenotato lo prendi altrimenti nisba, nei negozi almeno
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioRagazzi forse mi sbaglierò o non ho guardato bene la versione. Ma il gioco l'ho visto a Game Stopsigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
spero rilascino una demo tradotta in italiano, cosi' ci capisco qualcosa dei dialoghi comunque come gameplay la demo non mi ha entusiasmato, spostare massi non lo trovo bello 
Se esce veramente il 9 dicembre secondo me rischia di andare in concorrenza con titoli che gli fanno la pelle, era forse meglio inizio o metà 2012
Comment
-
Ho controllato sul sito di GameStop: hanno la versione USA, e risulta disponibile solo l'edizione "Love is Over" da 99€, tra l'altro solo per PS3 - il ché si spiega molto velocemente: la versione Xbox360 ha il blocco regionale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHo controllato sul sito di GameStop: hanno la versione USA, e risulta disponibile solo l'edizione "Love is Over" da 99€, tra l'altro solo per PS3 - il ché si spiega molto velocemente: la versione Xbox360 ha il blocco regionale..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment