Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catherine a Dicembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Catherine a Dicembre?

Il titolo Atlus fa capolino sui listini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

9 dicembre?non mi sembra una data malvagia,dal momento che tempo fa si  pensava che non sarebbe neanche uscito in europa.

Comment

vi denuncio per pubblicità fraudolenta! XD pensavo addirittura che si vociferava che portasserò la Limited! Delusione ma chi se ne frega, l'importante è che arrivi...

Comment

se è per questo, The Hut non ha messo neppure la copertina del gioco... ha messo un'immagine, da cui poi è stata tratta la copertina Xbox360, in entrambe le versioni...
        Last edited by Tatsumaki; 08 August 2011, 12:27.

Comment

Ragazzi forse mi sbaglierò o non ho guardato bene la versione. Ma il gioco l'ho visto a Game Stop

Comment

belli i boxer!!

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
              Ragazzi forse mi*sbaglierò o non ho guardato bene la versione. Ma il gioco l'ho visto a Game Stop
              gamestop? hummm... indagherò

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                gamestop? hummm... indagherò
                Confermo! Ma è la versione Americana lo danno per uscito ed hanno solo la versione De Luxe! Ah dimenticavo lo hanno dato solo in prenotazione, in altre parole se lo hai prenotato lo prendi altrimenti nisba, nei negozi almeno

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  Confermo! Ma è la versione Americana lo danno per uscito ed hanno solo la versione De Luxe! Ah dimenticavo lo hanno dato solo in prenotazione, in altre parole se lo hai prenotato lo prendi altrimenti nisba, nei negozi almeno
                  ciò è plausibile

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                    Ragazzi forse mi sbaglierò o non ho guardato bene la versione. Ma il gioco l'ho visto a Game Stop
                    anche io
                    sigpic
                    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

spero rilascino una demo tradotta in italiano, cosi' ci capisco qualcosa dei dialoghi comunque come gameplay la demo non mi ha entusiasmato, spostare massi non lo trovo bello 

Se esce veramente il 9 dicembre secondo me rischia di andare in concorrenza con titoli che gli fanno la pelle, era forse meglio inizio o metà 2012
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Spero anch'io in una demo.

Comment

Ho controllato sul sito di GameStop: hanno la versione USA, e risulta disponibile solo l'edizione "Love is Over" da 99€, tra l'altro solo per PS3 - il ché si spiega molto velocemente: la versione Xbox360 ha il blocco regionale...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Ho controllato sul sito di GameStop: hanno la versione USA, e risulta disponibile solo l'edizione "Love is Over" da 99€, tra l'altro solo per PS3 - il ché si spiega molto velocemente: la versione Xbox360 ha il blocco regionale...
                            Il vizio dei blocchi regionali su 360 non se lo tolgono... Vabbè aspetterò.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                            X