Eh vabbè, significa che comprerò la slim 250 gb
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
22GB di installazione per RAGE su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPliskin92 ha detto tutto: ti tieni i caricamenti un po' più lunghi ma non installi un solo bit...
Comment
-
Installo abitualmente i giochi prima di iniziarli, per tutta una serie di vantaggi. Forza 3 e Dead Space 2 erano su 2 dvd. Li ho installati. Nessun fastidio. Solo vantaggi. Anche chi ha ps3 farebbe meglio ad installare....quando possibile.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 August 2011, 16:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSu ps3 la maggior parte dei giochi vengono installati per forza, mi chiedo come se la risolveranno lì
Comment
-
secondo me ormai installare su 360 non è obbligatorio ma caldamente consigliato. vedremo se questo gioco mostrerà reali motivi in game per questa richiesta che, a dirla tutta, mi pare davvero assurda
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioDavvero? Wow che PS3 possiedi? XD su 30 giochi diversi che ho installato, 6 avevano l'installazione obbligatoria -.- la verità è che la maggior parte dei giochi PS3 PERMETTE di installare il gioco, per velocizzare caricamenti e tutto, ma solo raramente è obbligatoria. Ciò non toglie che probabilmente 'sto gioco avrà l'installazione obbligatoria :P
Comment
-
Per fortuna non sono interessato, il mio hd è già intasato
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioNon ho mai installato un solo gioco su 360...non vedo perchè dovrei installare questo,in fondo giocavo col commodore...e quelli si che erano caricamenti
http://www.youtube.com/watch?v=92CRWLx_zBg
Comment
-
-
Ma il problema su ps3 non ci sarà perchè li ci sono le installazioni parziali, quindi è impossibile che arrivi a 22 gb, se supera gli 8 gb è già tanto .
Poi comunque non vedo problemi neanche su 360, se non si ha spazio basta giocare da disco .
Comment
-
Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggiocome fanno a essere 22gb se sono solo 2 dvd?
E se sarà così, non credo sia giocabile da disco.Last edited by Alessandro330; 08 August 2011, 19:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggiocome fanno a essere 22gb se sono solo 2 dvd?
Comment
Comment