Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22GB di installazione per RAGE su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eh vabbè, significa che comprerò la slim 250 gb
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Pliskin92 ha detto tutto: ti tieni i caricamenti un po' più lunghi ma non installi un solo bit...
      leggendo la news avevo capito che bisognava installarlo per forza 

Comment

Installo abitualmente i giochi prima di iniziarli, per tutta una serie di vantaggi. Forza 3 e Dead Space 2 erano su 2 dvd. Li ho installati. Nessun fastidio. Solo vantaggi. Anche chi ha ps3 farebbe meglio ad installare....quando possibile.
        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 August 2011, 16:34.

Comment

Su ps3 la maggior parte dei giochi vengono installati per forza, mi chiedo come se la risolveranno lì

Comment

Non ho mai installato un solo gioco su 360...non vedo perchè dovrei installare questo,in fondo giocavo col commodore...e quelli si che erano caricamenti
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Su ps3 la maggior parte dei giochi vengono installati per forza, mi chiedo come se la risolveranno lì
              Davvero? Wow che PS3 possiedi? XD su 30 giochi diversi che ho installato, 6 avevano l'installazione obbligatoria -.- la verità è che la maggior parte dei giochi PS3 PERMETTE di installare il gioco, per velocizzare caricamenti e tutto, ma solo raramente è obbligatoria. Ciò non toglie che probabilmente 'sto gioco avrà l'installazione obbligatoria :P
              Writer's Republic!

Comment

secondo me ormai installare su 360 non è obbligatorio ma caldamente consigliato. vedremo se questo gioco mostrerà reali motivi in game per questa richiesta che, a dirla tutta, mi pare davvero assurda
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma bisogna per forza installarlo

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Davvero? Wow che PS3 possiedi? XD su 30 giochi diversi che ho installato, 6 avevano l'installazione obbligatoria -.- la verità è che la maggior parte dei giochi PS3 PERMETTE di installare il gioco, per velocizzare caricamenti e tutto, ma solo raramente è obbligatoria. Ciò non toglie che probabilmente 'sto gioco avrà l'installazione obbligatoria :P
                    Ne ho quasi 100, di cui quasi 50 installati senza mia scelta

Comment

Per fortuna non sono interessato, il mio hd è già intasato
                      Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                      Non ho mai installato un solo gioco su 360...non vedo perchè dovrei installare questo,in fondo giocavo col commodore...e quelli si che erano caricamenti
                      Quelli si che erano caricamenti lunghissimi, ma almeno erano accompagnati da alcune musiche bellissime(a loro tempo almeno) la mia preferita era quella questa della ocean(ma che fine ha fatto? )
                      http://www.youtube.com/watch?v=92CRWLx_zBg
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Minchia
                        Mussu!!!

Comment

che problema c'è io ho la play slim da 160 gb inoltre basta giocare un gioco alla volta e finito disinstalli perciò problemi zero

Comment

Ma il problema su ps3 non ci sarà perchè li ci sono le installazioni parziali, quindi è impossibile che arrivi a 22 gb, se supera gli 8 gb è già tanto .
                            Poi comunque non vedo problemi neanche su 360, se non si ha spazio basta giocare da disco .
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
                              come fanno a essere 22gb se sono solo 2 dvd?
                              Dentro i dvd sono compressi.

E se sarà così, non credo sia giocabile da disco.
                              Last edited by Alessandro330; 08 August 2011, 19:22.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
                                come fanno a essere 22gb se sono solo 2 dvd?
                                infatti, 2 è impossibile , son 3 per forza
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X