come fanno a essere 22gb se sono solo 2 dvd?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
22GB di installazione per RAGE su Xbox 360
Collapse
X
-
Io non ho problemi visto che su Xbox 360 ho 225 Gb liberi. Inoltre,se lo prenderò lo farò per PC. Il fatto è che avendo mantenuto il mio "vecchio" HD da 80 Gb,per questioni di comodità e prestazioni,sarà davvero dura decidere cosa tenere e cosa no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDentro i dvd sono compressi.
E se sarà così, non credo sia giocabile da disco.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè impossibile che non sia giocabile da disco, ci sono tantissimi utenti senza hardisk, poi non avrebbe senso comprimere, avrebbero fatto come FF XIII quindi con 3 dischi
Se sono 2 i dati devono essere per forza compressi e la console non può decomprimere mentre il gioco è in esecuzione.
Nella news si dice chiaramente che l'installazione sarà completa e obbligatoria, quindi non è presa in considerazione una installazione parziale.Last edited by Alessandro330; 08 August 2011, 22:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosi vabbè,ma ora io se lo volessi comprare dovrei comprare un hard disk che costa quasi 100 euro,io non li ho!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe loro dicono 2 io credo a loro o a te? Se sono 2 i dati devono essere per forza compressi e la console non può decomprimere mentre il gioco è in esecuzione. Nella news si dice chiaramente che l'installazione sarà completa e obbligatoria, quindi non è presa in considerazione una installazione parziale.
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggioragazzi le loro dichiarazioni sono* ambigue e non mi convincono,quello che ho capito io è che l'installazione integrale è OBBLIGATORIA,correggetemi*se sbaglio...
Se esce in due soli dvd, per motivi di spazio, i file all'interno devono essere compressi.
La console mentre il gioco è in esecuzione non può fermarsi a decomprimere. (Per mettere i file dove poi?)
Sarebbe un processo pesante e parecchio lungo.
Quindi il gioco non potrebbe essere giocato da lettore, a meno che non abbiano trovato una soluzione a me sconosciuta.
Se invece esce in 3 dvd non c'è nessun problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' semplice. Se esce in due soli dvd, per motivi di spazio, i file all'interno devono essere compressi. La console mentre il gioco è in esecuzione non può fermarsi a decomprimere. (Per mettere i file dove poi?) Sarebbe un processo pesante e parecchio lungo. Quindi il gioco non potrebbe essere giocato da lettore, a meno che non abbiano trovato una soluzione a me sconosciuta. Se invece esce in 3 dvd non c'è nessun problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggioquindi mi stai dicendo che i videogiochi compressi in due dvd non possono essere letti dal lettore?se è così allora ti sbagli(mass effect 2 sono due dvd e non richiede alcuna installazione)
Quindi non hanno dovuto comprimere nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPliskin92 ha detto tutto: ti tieni i caricamenti un po' più lunghi ma non installi un solo bit...
Comment
-
Nel caso non fosse chiaro, il tizio ha detto che è giocabile senza installare, ma non conviene. Mi viene da pensare che, con 22gb di installazione, abbia anche ragione. Una mole così grande, se non viene installata, si traduce per forza in una lentezza fuori dall'universo.
Alessandro anche dice cose giuste, ma carmack è stato preciso dicendo che l'installazione è opzionale. Per quanto a ragionamento non sembra possibile, mi fido più delle parole di chi l'ha creato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment