Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22GB di installazione per RAGE su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come fanno a essere 22gb se sono solo 2 dvd?

Comment

Io non ho problemi visto che su Xbox 360 ho 225 Gb liberi. Inoltre,se lo prenderò lo farò per PC. Il fatto è che avendo mantenuto il mio "vecchio" HD da 80 Gb,per questioni di comodità e prestazioni,sarà davvero dura decidere cosa tenere e cosa no.

Comment

si vabbè,ma ora io se lo volessi comprare dovrei comprare un hard disk che costa quasi 100 euro,io non li ho!
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Dentro i dvd sono compressi.

E se sarà così, non credo sia giocabile da disco.
          è impossibile che non sia giocabile da disco, ci sono tantissimi utenti senza hardisk, poi non avrebbe senso comprimere, avrebbero fatto come FF XIII quindi con 3 dischi
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            è impossibile che non sia giocabile da disco, ci sono tantissimi utenti senza hardisk, poi non avrebbe senso comprimere, avrebbero fatto come FF XIII quindi con 3 dischi
            Se loro dicono 2 io credo a loro o a te?

Se sono 2 i dati devono essere per forza compressi e la console non può decomprimere mentre il gioco è in esecuzione.
            Nella news si dice chiaramente che l'installazione sarà completa e obbligatoria, quindi non è presa in considerazione una installazione parziale.
            Last edited by Alessandro330; 08 August 2011, 22:34.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              si vabbè,ma ora io se lo volessi comprare dovrei comprare un hard disk che costa quasi 100 euro,io non li ho!
              nono,l'installazione non è obbligatoria,non hai letto i commenti precedentivviamente se non lo installi significa caricamenti più lunghi e in certi casi ti garantisco conviene(vedi fallout).io ho comprato l'hd solo per questi vantaggi(oltre ai dlc naturalmente)...

Comment

Se loro dicono 2 io credo a loro o a te? Se sono 2 i dati devono essere per forza compressi e la console non può decomprimere mentre il gioco è in esecuzione. Nella news si dice chiaramente che l'installazione sarà completa e obbligatoria, quindi non è presa in considerazione una installazione parziale.
                ragazzi le loro dichiarazioni sono  ambigue e non mi convincono,quello che ho capito io è che l'installazione integrale è OBBLIGATORIA,correggetemi se sbaglio...

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                  ragazzi le loro dichiarazioni sono* ambigue e non mi convincono,quello che ho capito io è che l'installazione integrale è OBBLIGATORIA,correggetemi*se sbaglio...
                  E' semplice.

Se esce in due soli dvd, per motivi di spazio, i file all'interno devono essere compressi.
                  La console mentre il gioco è in esecuzione non può fermarsi a decomprimere. (Per mettere i file dove poi?)
                  Sarebbe un processo pesante e parecchio lungo.

Quindi il gioco non potrebbe essere giocato da lettore, a meno che non abbiano trovato una soluzione a me sconosciuta.

Se invece esce in 3 dvd non c'è nessun problema.

Elusys

Comment

E' semplice. Se esce in due soli dvd, per motivi di spazio, i file all'interno devono essere compressi. La console mentre il gioco è in esecuzione non può fermarsi a decomprimere. (Per mettere i file dove poi?) Sarebbe un processo pesante e parecchio lungo. Quindi il gioco non potrebbe essere giocato da lettore, a meno che non abbiano trovato una soluzione a me sconosciuta. Se invece esce in 3 dvd non c'è nessun problema.
                    quindi mi stai dicendo che i videogiochi compressi in due dvd non possono essere letti dal lettore?se è così allora ti sbagli(mass effect 2 sono due dvd e non richiede alcuna installazione)

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                      quindi mi stai dicendo che i videogiochi compressi in due dvd non possono essere letti dal lettore?se è così allora ti sbagli(mass effect 2 sono due dvd e non richiede alcuna installazione)
                      Evidentemente ME2 pesa meno dei circa 17GB di capacità dei due DVD DL insieme.

Quindi non hanno dovuto comprimere nulla.

Elusys

Comment

aspetterò altre notizie inerenti alla discussione per verificare chi ha ragione. io rimango dell'opinione che il gioco sarà lento come un bradipo quanto vuoi ma non sarà obbligatorio installarlo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Pliskin92 ha detto tutto: ti tieni i caricamenti un po' più lunghi ma non installi un solo bit...
                          oddio io pensavo fosse obbligatorio come agli inizi di ps3... per fortuna!!! stavo per non comprarlo più

sigpic

Comment

eppure a leggere pare obbligatorio

Comment

Nel caso non fosse chiaro, il tizio ha detto che è giocabile senza installare, ma non conviene. Mi viene da pensare che, con 22gb di installazione, abbia anche ragione. Una mole così grande, se non viene installata, si traduce per forza in una lentezza fuori dall'universo.

Alessandro anche dice cose giuste, ma carmack è stato preciso dicendo che l'installazione è opzionale. Per quanto a ragionamento non sembra possibile, mi fido più delle parole di chi l'ha creato.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Allora se non installi sarà il primo gioco con il lag in singolo

Comment

Working...
                                X