Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupo Solitario sta per tornare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lupo Solitario sta per tornare?

L'ultimo dei Ramas tornerà a renderci felici?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

AHHHHHHHHHHHHHHHH
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Mio mio mio mio mio mio !
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma che gioco è ??

Comment

lo ammetto,non ne ho mai sentito parlare,ma se c'è un maestro come joe dever e c'è la trepidazione di el fundo deve essere proprio un gioco sopra le righe.

Comment

Mio fratello ne aveva uno bello mai finito per mancanza di checkpoint

Comment

se ve la cavate con l'inglese, tutti i libri sono stati "regalati" da joe dever per download gratuito:

http://www.projectaon.org/en/Main/Books

putroppo in italia i diritti sono di una casa che non ha permesso la liberalizzazione
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bwa Ha Ha Ha Ha Ha!....Lupo Solitario, che figata!

Quando facevo le medie era il mio eroe, e possiedo tuttora l'ìntera collezione librogame della sua serie, completa delle versioni expanded uscite di recente!

Ho persino chiamato Lupo Solitario il mio personaggio in Oblivion, e la mia spada si chiamava "Spada del Sole"...

Avevo sentito parlare di quest'altro gioco che stavano realizzando anni fa, se non ricordo male lo sviluppo fu affidato ad un team coreano, ma fu rilasciato solo un video e poi non se ne seppe più nulla. Dal poco che si è visto, ricordava un pò oblivion...

Ecco il trailer per chi fosse interessato: http://www.youtube.com/watch?v=caJr7psJx-Y

Speriamo che sia la volta buona, perchè il mondo e la storia di LS meritano davvero una trasposizione videoludica!

P.S se vi interessa saperne di più sul personaggio, fate un salto qui:http://www.monasteroramas.net/Home.php
              Last edited by Dovahkiin82; 08 August 2011, 17:18.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                se ve la cavate con l'inglese, tutti i libri sono stati "regalati" da joe dever per download gratuito:

http://www.projectaon.org/en/Main/Books

putroppo in italia i diritti sono di una casa che non ha permesso la liberalizzazione
                penso che in certe biblioteche si trovino ancora facilmente...e comunque la casa editrice di cui parli sta pubblicando attualmente la versione expanded dell'intera collana, che attualmente è arrivata al quarto numero: l'altare del sacrificio!
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Oddio, ma è quello dei librigioco? Ho tutti i libri, che figata

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Oddio, ma è quello dei librigioco? Ho tutti i libri, che figata
                    l'unico e il solo Supremo Maestro Ramas...te l'immagini che figata poter usare le arti Ramas in un videogioco? Non sto nella pelle!
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Spada del sole, Psicoraggio, Affinità animale, Gnaag, Vashna ,Krangeskull.....NON VEDO L'ORA!!!!! CHEFFICO!

Comment

D: Ho ricordi tremendi di quella serie

Comment

Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
                          D: Ho ricordi tremendi di quella serie
                          Del tipo?
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

mi ricordo un mio coetaneo ex compagno di classe li leggeva/giocava tutti addirittura quando a scuola ci constringevano controvoglia ogni due settimane ad andare in biblioteca ad affittare e leggere un libro facendone il riassunto lui portava quelli

Comment

scusate, non ho ben chiaro il concetto di librogame!! illuminatemi!

Comment

Working...
                              X