Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rivolta a Londra? Colpa di GTA!
Collapse
X
-
Voi ci scherzate, ma i videogiochi incitano davvero le persone ad emularli, io infatti dopo aver giocato a Dragon Quest VIII andavo sempre in giro armato di boomerang ad uccidere slime Ok a parte gli scherzi, qui l'infangata rivolta ai videogiochi è anche peggiore rispetto a quella del tg1 per un paio di punti: 1)Il tg1 essendo italiano perde già di credibilità agli occhi di tutti, un po' come molte cose italiane... 2)In questo caso il fattore scatente è risaputo, ossia la morte di Mark Duggan, quindi si sta proprio cercando di nascondere l'errore della polizia londinese dietro ai videogiochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggiohanno ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioora ho capito per cosa sta "Stu!
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggiohanno ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioChe simpaticone! Comunque questa non è sicuramente la prima volta che i videogame vengono attaccati e non sarà l'ultima
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza MessaggioQualcuno che capisce il mio sottile umorismo ti ringrazio P:S anche tu sei un simpaticone
e io ho giocato un sacco a GBU
Grand Ban User.
non vedo l'ora di metterlo in pratica!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché non continui? mi manca solo un cartellino per bannarti. e io ho giocato un sacco a GBU Grand Ban User. non vedo l'ora di metterlo in pratica!
Comment
Comment