Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivolta a Londra? Colpa di GTA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rivolta a Londra? Colpa di GTA!

    Non ci direte che avevate dubbi...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    no no, quel limite è stato abbondantemente varcato...

    Comment


    • #3
      Cioè qui stiamo degenerando...siamo al limite del ridicolo..

      Comment


      • #4
        Ma solo dalle mie parti i delinquenti sanno ammazzare e rubare anche se non hanno mai toccato un videogame nella loro vita?  IoI

        Comment


        • #5
          Che ridicoli. Usano addirittura questi problemi come possibilità per cercare di bloccare la vendita dei videogiochi violenti. Vergognatevi.

          Comment


          • #6
            Voi ci scherzate, ma i videogiochi incitano davvero le persone ad emularli, io infatti dopo aver giocato a Dragon Quest VIII andavo sempre in giro armato di boomerang ad uccidere slime Ok a parte gli scherzi, qui l'infangata rivolta ai videogiochi è anche peggiore rispetto a quella del tg1 per un paio di punti: 1)Il tg1 essendo italiano perde già di credibilità agli occhi di tutti, un po' come molte cose italiane... 2)In questo caso il fattore scatente è risaputo, ossia la morte di Mark Duggan, quindi si sta proprio cercando di nascondere l'errore della polizia londinese dietro ai videogiochi...

            Comment


            • #7
              pagliacci.

              Guarda caso sto giocando a GTAIV ultimamente...aspettatemi che vengo a darvi un pò di legnate pure io!...

              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                hanno ragione

                Comment


                • #9
                  infatti prima di gta non c'erano violenze...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                    hanno ragione
                    ora ho capito per cosa sta "Stu!
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ora ho capito per cosa sta "Stu!
                      Ahaha bravo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                        hanno ragione
                        Che simpaticone! Comunque questa non è sicuramente la prima volta che i videogame vengono attaccati e non sarà l'ultima

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Che simpaticone! Comunque questa non è sicuramente la prima volta che i videogame vengono attaccati e non sarà l'ultima
                          Qualcuno che capisce il mio sottile umorismo ti ringrazio P:S anche tu sei un simpaticone

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                            Qualcuno che capisce il mio sottile umorismo ti ringrazio P:S anche tu sei un simpaticone
                            perché non continui? mi manca solo un cartellino per bannarti.

                            e io ho giocato un sacco a GBU
                            Grand Ban User.
                            non vedo l'ora di metterlo in pratica!
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              perché non continui? mi manca solo un cartellino per bannarti. e io ho giocato un sacco a GBU Grand Ban User. non vedo l'ora di metterlo in pratica!
                              se posso far contento una persona lo faccio ( e non mi sembra di aver fatto alcuna battuta su qualche news)

                              Comment

                              Working...
                              X