Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivolta a Londra? Colpa di GTA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
    se posso far contento una persona lo faccio ( e non mi sembra di aver fatto alcuna battuta su qualche news)
    sono stufo di leggere le tue provocazioni. io ti ho avvisato. vediamo se hai quel minimo di cervello per capirla.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      perché non continui? mi manca solo un cartellino per bannarti.

      e io ho giocato un sacco a GBU
      Grand Ban User.
      non vedo l'ora di metterlo in pratica!
      Quanto sei cattivo *.*

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        sono stufo di leggere le tue provocazioni. io ti ho avvisato. vediamo se hai quel minimo di cervello per capirla.
        Guarda ora senza scherzare se ti fa contento bannarmi puoi farlo ma non mi sembra di aver scritto qualcosa che andasse incontro al regolamento

        Comment


        • #19
          Io spero sia uno scherzo. Sembra vogliano a tutti i costi screditare i videogame.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
            Guarda ora senza scherzare se ti fa contento bannarmi puoi farlo ma non mi sembra di aver scritto qualcosa che andasse incontro al regolamento
            provo a ripetertelo: siamo tutti stufi di leggere i tuoi messaggi provocatori. vedi di cambiare modalità.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
              guarda ora te lo chiedo io bannami che devo andare in ferie se no sto troppo al pc
              ok, buone vacanze!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                provo a ripetertelo: siamo tutti stufi di leggere i tuoi messaggi provocatori. vedi di cambiare modalità.
                guarda ora te lo chiedo io bannami che devo andare in ferie se no sto troppo al pc

                Comment


                • #23
                  mha sono senza parole   ...  , ma poi dove li hanno trovati sti due??? 

                  Comment


                  • #24
                    http://www.computerandvideogames.com...ning-standard/

                    LOL, che paraculi
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      El Fundo banni anche me pls??

                      Ah no vero, io non sto andando in vacanza, sto bene così Ti faccio sapere quando parto.

                      Ad ogni modo, l'ho sempre detto che GTA è troppo violento

                      Comment


                      • #26
                        puo darsi che abbia contribuito in minima parte ma non credo che sia colpa di gta , anche se e molto violento a parere mio

                        Comment


                        • #27
                          non ci siamo..la colpa non è di GTA (come mai non hanno tirato fuori state of emergency? era più adatto) ma sono i poliziotti che hanno giocato troppo a True Crime/L.A. Noire^^ che Maroni sti attacchi insensati ai videogiochi..durante le rivolte a Parigi mica dicevano che era colpa di GTA..ah già..li c'era in ballo l'etnia dei protestanti..quindi avevano talmente tanti capri espiatori che i VG se li sono risparmiati...spero non cada nessun meteorite sulla terra..darebbero la colpa a Mass Effect..che ridicoli..

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                            puo darsi che abbia contribuito in minima parte ma non credo che sia colpa di gta , anche se e molto violento a parere mio
                            caro Lo Stu, visto che sei bannato sei pregato di non postare nemmeno col fake. in caso contrario sarà bannato anche questo account e l'altro vedrà il ban raddoppiato.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              Com'è che si chiamava quell'altro gioco della Rockstar? "State of Emergency" mi pare...ve lo ricordate? E' uscito sulla PS2 quello era la fotocopia di quello ch sta succedendo oggi in GB...altro che GTA quello lì rappresenta meglio!!!  

                              Comment


                              • #30
                                A spiegarci tutto è il London Evening Standard che ha pubblicato le interviste ad un poliziotto e ad un cittadino

                                Se veramente hanno intervistato queste due persone ( e ne dubito ) ma chi erano? Grissom e MacGyver per dire una cosa del genere? Hanno fatto un sondaggio tra questi rivoltosi e avevano la bandiera con il vessillo di GTA? Per me erano due persone qualsiasi tipo mio zio di 70 anni dove il giornalista ha dato 50 sterline per dire queste affermazioni.
                                E’ vero che i giochi di oggi sono più realistici in tutti gli aspetti rispetto a 10 anni fa, ma fatti di cronaca del genere ci sono sempre stati a memoria d'uomo. Quindi dare colpa ai videogiochi e non al vero problema di malcontento popolare, innescato da un omicidio, è ridicolo. Purtroppo la massa crede a queste storie. E’ la stampa ci va a nozze spinto poi dalla strage di Oslo o di ragazzi non proprio svegli che se stanno 12 ore senza muover un muscolo davanti ai videogiochi.
                                Meno male che durante la rivoluzione francese non esisteva tale tecnologia, altrimenti Luigi XVI avrebbe dato colpa ai videogiochi!

                                Comment

                                Working...
                                X