Originariamente Scritto da lo stu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rivolta a Londra? Colpa di GTA!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché non continui? mi manca solo un cartellino per bannarti.
e io ho giocato un sacco a GBU
Grand Ban User.
non vedo l'ora di metterlo in pratica!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono stufo di leggere le tue provocazioni. io ti ho avvisato. vediamo se hai quel minimo di cervello per capirla.
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza MessaggioGuarda ora senza scherzare se ti fa contento bannarmi puoi farlo ma non mi sembra di aver scritto qualcosa che andasse incontro al regolamento
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioguarda ora te lo chiedo io bannami che devo andare in ferie se no sto troppo al pc
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprovo a ripetertelo: siamo tutti stufi di leggere i tuoi messaggi provocatori. vedi di cambiare modalità.
Comment
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non ci siamo..la colpa non è di GTA (come mai non hanno tirato fuori state of emergency? era più adatto) ma sono i poliziotti che hanno giocato troppo a True Crime/L.A. Noire^^ che Maroni sti attacchi insensati ai videogiochi..durante le rivolte a Parigi mica dicevano che era colpa di GTA..ah già..li c'era in ballo l'etnia dei protestanti..quindi avevano talmente tanti capri espiatori che i VG se li sono risparmiati...spero non cada nessun meteorite sulla terra..darebbero la colpa a Mass Effect..che ridicoli..
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggiopuo darsi che abbia contribuito in minima parte ma non credo che sia colpa di gta , anche se e molto violento a parere mio
Comment
-
A spiegarci tutto è il London Evening Standard che ha pubblicato le interviste ad un poliziotto e ad un cittadino
Se veramente hanno intervistato queste due persone ( e ne dubito ) ma chi erano? Grissom e MacGyver per dire una cosa del genere? Hanno fatto un sondaggio tra questi rivoltosi e avevano la bandiera con il vessillo di GTA? Per me erano due persone qualsiasi tipo mio zio di 70 anni dove il giornalista ha dato 50 sterline per dire queste affermazioni.
E’ vero che i giochi di oggi sono più realistici in tutti gli aspetti rispetto a 10 anni fa, ma fatti di cronaca del genere ci sono sempre stati a memoria d'uomo. Quindi dare colpa ai videogiochi e non al vero problema di malcontento popolare, innescato da un omicidio, è ridicolo. Purtroppo la massa crede a queste storie. E’ la stampa ci va a nozze spinto poi dalla strage di Oslo o di ragazzi non proprio svegli che se stanno 12 ore senza muover un muscolo davanti ai videogiochi.
Meno male che durante la rivoluzione francese non esisteva tale tecnologia, altrimenti Luigi XVI avrebbe dato colpa ai videogiochi!
Comment
Comment