Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take Two conta le perdite economiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io ormai vedo solo perdite in tante, troppe case. Chi non perde è chi manda avanti le poche galline dalle uova d'oro della generazione (AC, CoD ecc). Lo scenario videoludico sta cominciando a preoccuparmi. Continuando così, non si finisce in nulla di buono.
    Vero. Ormai va avanti solo il brand famoso-commerciale che esce ogni anno. Nella prossima gen c'è davvero il rischio che il genere di punta sia il party game XD   

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Ma veramente sono sempre meno, a fine anni '80 c'erano dozzine di case produttrici indipendenti, ora ci sono pochi gruppi concentrati. Basta pensare a Ubisoft o Activision-Blizzard o Square-Enix che da sole hanno fagocitato decine di altre società. Il problema semmai è il modello economico hollywoodiano con budget mostruosi e marketing asfissiante. Per quanto riguarda TakeTwo: 2k e R* sono moooolto sopravvalutate a mio modesto avviso.
      Proliferare di investimenti. Comunque non è proprio così, anzi con i vari mercati online i gruppi indie stanno salendo la china eccome. E loro difficilmente cadono, perchè conta poco la crisi, i vari appassionati si leverebbero il pane di bocca per acquistare limbo o amnesia.
      Poi negli anni 80 in realtà non è che ci fosse questo fottio mi pare...

Comment

Magari si inizierà a pensare addirittura al gameplay con 'sta crisi.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Magari si inizierà a pensare addirittura al gameplay con 'sta crisi.
          Penza tu! Come stiamo combinati!

Comment

Working...
          X